Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Ljajic protagonista, Ansaldi consegna i tre punti

Le pagelle del Torino - Ljajic protagonista, Ansaldi consegna i tre puntiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 22:542017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Udinese-Torino 2-3

Sirigu 6,5 - Una sicurezza tra i pali del Torino, subisce due reti ma senza alcuna responsabilità. Sempre sicuro sulle uscite alte.

Ansaldi 7 - E' sua la copertina della sfida della Dacia Arena grazie al salvataggio in scivolata all'ultimo secondo su Jankto, esordio da sogno.

N'Koulou 5 - Provoca il calcio di rigore ai danni di Jankto, incerto in qualche occasione pericolosa per l'Udinese.

Lyanco 6,5 - Dopo un inizio non molto promettente si riprende alla grande, all'esordio in campionato mette in mostra delle ottime doti.

Molinaro 5,5 - Il compito più difficile della gara spetta a lui nel contenere lo scatenato De Paul, qualche piccolo errore dell'esperto terzino granata.

Rincon 6,5 - Il venezuelano è una diga in mezzo al centrocampo granata, non passa nulla dalle sua parti. Bravo in fase di interdizione.

Baselli 6 - Meglio nella prima frazione quando riesce ad aprire il gioco per i compagni, leggermente in affanno nella ripresa.

Iago Falquè 6 - Gli manca il gol dopo un primo tempo in ombra, prova a servire al meglio Belotti e sfiora la rete. (Dal 88' Boyè sv).

Ljajic 7 - Tutto nasce dal suo destro, propizia la prima rete di Belotti e poi manda al bar tutta la difesa e con un colpo da biliardo realizza il terzo sigillo granata.

Niang 6 - Passo avanti rispetto alle ultime uscite, riesce a creare qualcosa di interessante sulla fascia mancina senza incaponirsi nel dribbling. (Dal 76' Berenguer sv).

Belotti 7 - La bocca di fuoco del Torino ha fame di gol, ne realizza uno da attaccante vero e ne sfiora diverse murato soltanto dagli interventi di Scuffet.