Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic attento, Iago in ombra

Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic attento, Iago in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2018, 22:512018
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Torino 2-0

Milinkovic-Savic 6.5 - Incolpevole sui gol bianconeri, risulta però il migliore dei suoi negando il gol a Dybala con un grande riflesso e uscendo sempre con il tempo giusto.

De Silvestri 5.5 - Dalla sua parte Asamoah gli dà parecchio lavoro, e lui cerca di opporsi con grande volontà. Sorpreso sulla deviazione di Baselli da cui nasce il gol del 2-0.

N'Koulou 6 - Sollecitato spesso dagli attaccanti della Juventus, lotta su ogni pallone andando a chiudere gli spazi in difesa. Provvidenziale su Matuidi quando salva il possibile 2-0.

Burdisso 6 - Gara accorta per il centrale difensivo granata anche se di fronte ci sono giocatori del calibro di Dybala, Mandzukic e Douglas Costa.

Molinaro 5.5 - Viene spesso superato dalla sua parte quando viene puntato, non riesce a sganciarsi in fase di possesso.

Baselli 5 - Serata davvero sfortunata per lui. Da due rimpalli a suo sfavore nascono i due gol bianconeri. Gara comunque in sofferenza la sua (Dall'82' Boyé sv).

Rincon 5.5 - Aggressivo al punto giusto nella zona nevralgica del campo, anche se sbaglia qualche appoggio di troppo per i compagni.

Acquah 5.5 - Si abbassa spesso per cercare di chiudere i varchi in difesa, soffre, specialmente nel primo tempo, gli attacchi bianconeri. Perde il pallone da cui nasce il 2-0 di Mandzukic ma ai suoi danni c'è un evidente fallo di Khedira (Dall'81' Obi sv).

Berenguer 5 - Non sfrutta un regalo di Sturaro e calcia malamente la palla del vantaggio. Per il resto gara in sofferenza la sua.

Niang 5.5 - L'unico guizzo lo porta ad un passo dal gol ma il suo diagonale si stampa sul palo. Per il resto pochi palloni giocabili e nessun'altra occasione (Dall'80' De Luca sv).

Iago Falqué 5 - Non si vede praticamente mai in attacco, gara anonima quella dell'attaccante spagnolo.