Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Milinkovic show, Edera si conferma

Le pagelle del Torino - Milinkovic show, Edera si confermaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 dicembre 2017, 19:392017
di Fabio Tarantino
Roma-Torino 1-2

Milinkovic-Savic 7 - Para quasi tutto: attento su Under, El Shaarawy, Perotti, Gerson. Una bella sorpresa con ciliegina sulla torta il rigore neutralizzato a Dzeko.

De Silvestri 6.5 - Sfiora il gol di testa, realizza pochi minuti dopo indirizzando il match a favore della propria squadra.

Lyanco 6.5 - In marcatura è attento e anche elegante, diverse chiusure interessanti impreziosite dall’uscita palla al piede.

Moretti 6 - Offre esperienza e centimetri a supporto della retroguardia granata. Nel finale commette fallo da rigore su Schick, ma Dzeko lo “grazia”.

Molinaro 6 - Si conferma una spinta costante sulla sinistra: ha facilità di corsa e supera diverse volte la metà campo.

Acquah 6 - Lavora bene nei raddoppi, corre a tutto campo scortando compagni e rincorrendo avversari fino ed oltre il novantesimo.

Valdifiori 6.5 - Regista e centrale aggiunto: controlla Schick e offre qualità alla manovra, giocando sempre di prima il pallone. Dal 79’ Rincon sv.

Obi 6.5 - Fa da collante tra centrocampo e attacco, diverse progressioni palla al piede ed anche qualche errore, che non macchia una prova comunque positiva.

Edera 7 - Talento, personalità ed estro. Si muove bene a destra, sciupa il gol nella ripresa ma si riscatta nel finale. Secondo gol in una settimana all’Olimpico. Dall’84’ Boyè sv.

Belotti 6.5 - Sta ritrovando brillantezza e forza fisica. Sfiora due volte la rete di testa (sul secondo arriverà il gol di De Silvestri) e impensierisce sempre, con la sua vivacità, la difesa giallorossa.

Niang 6.5 - Parte bene, spinge con continuità sulla sinistra, si rende utile anche nella propria metà campo. In ripresa. Dal 72’ Berenguer 6.5 - Venti minuti decisivi: assist al bacio per il gol di Edera e tanto sacrificio anche in difesa.