Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Peres e Maxi, gol pesanti. Bene Acquah

Le pagelle del Torino - Peres e Maxi, gol pesanti. Bene AcquahTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 10 aprile 2016, 17:232016
di Giovanni Cimino
Torino-Atalanta 2-1

Padelli 6,5 Molto attento e sopratutto determinato a sventare alcune situazioni scabrose. Leggermente in ritardo sulla punizione-gol di Cigarini.

Bovo 6 Cliente difficile il Papu Gomez, ma lui riesce comunque a fronteggiare il rischio.

Glik 6 Quando l'Atalanta pressa, lui traballa, pur riuscendo a limitare sia Pinilla che Borriello.

Moretti 6 La difesa granata non è proprio irreprensibile, anche lui se la cava con mestiere.

Bruno Peres 6,5 Ha sbloccato il risultato con un bel gol, con l'aiuto di Acquah, ma sopratutto ha aiutato la squadra nella fase di non possesso, al cospetto di dirimpettai avversari in spolvero.

Acquah 6,5 Splendido l'assist per Bruno Peres, ottimo atteggiamento, gran ritmo: lo ferma solo un problema muscolare. ( Dal 45' Benassi 6 Ritmo decisamente meno arrembante rispetto al compagno di squadra, va in sofferenza sulla pressione della squadra ospite nel finale di gara.)

Vives 6 Tanta legna in mezzo, tiene bene le distanze tra i riparti e sopratutto aiuta nel pressing nel momento favorevole all'Atalanta.

Obi 5,5 Non è ancora al meglio e si vede. Va in sofferenza per quasi tutta la prima frazione, quando l'Atalanta è arrembante almeno sino al 35'. ( Dal 57' Baselli 5,5 Non brilla al cospetto della sua ex squadra, anche perché entra quando la Dea sale d'intensità e prova ad aggredire il Toro.)

Molinaro 6,5 Uno dei migliori in campo. Spinge tanto sulla fascia di competenza, mette al centro tanti palloni ed è efficace nella doppia fase.

Belotti 6 Non segna, forse non si crea neanche pericoloso negli ultimi 20 metri, ma il suo lavoro e la sua verve è essenziale per i granata. Rimedia due gialli per gli avversari e lavora tanto in fase di non possesso. ( Dal 75' Martinez sv )

Maxi Lopez 6,5 Non è particolarmente brillante nell'arco dei novanta minuti, ma il suo gol in avvio di ripresa, pesa davvero tantissimo.