Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane pazzesco, Sissoko sbiadito

Le pagelle del Tottenham - Kane pazzesco, Sissoko sbiaditoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 22:472017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: APOEL-Tottenham 0-3

Lloris 6.5 - Tiene a galla i suoi con l’aiuto della traversa sullo 0-0.

Alderweireld 6 - Non scende in campo con la giusta concentrazione, ma si fa perdonare con il lancio che porta al gol di Kane.

Sanchez 6 - Pulito nelle chiusure e preciso nei lanci ad innescare i trequartisti.

Davies 6 - Non corre particolari rischi sul suo binario di riferimento.

Aurier 5.5 - Ha il passo per coprire l’intera fascia, ma non sempre è preciso nei suoi suggerimenti e lascia spazi pericolosi ad Aloneftis. Dal 57’ Llorente 5.5 - Non riesce a mettersi in mostra come vorrebbe.

Winks 6.5 - Conduce la manovra nella maniera più autorevole possibile, concedendosi anche qualche serpentina fra i centrocampisti dell’APOEL. Dimostra di avere le idee chiare e il suo talento fa il resto.

Dier 6 - Offre un appoggio costante ai suoi compagni, risulta sempre prezioso per alleggerire la pressione nei momenti di difficoltà.

Trippier 6.5 - Rende sia sulla corsia destra che su quella sinistra. Pochettino può fare affidamento su di lui in qualsiasi zona del campo.

Sissoko 5.5 - Fatica a trovare una zolla dalla quale iniziare a ricamare gioco per Kane, spesso rimane ingarbugliato fra i due mediani dell’APOEL. Dall’84’ Georgiou SV.

Son 6.5 - Il più pimpante fra gli inglesi. Svaria su tutto il fronte d’attacco creando diversi grattacapi alla difesa avversaria.

Kane 7.5 - Tocca praticamente tre palloni, ribadendoli in rete con un cinismo pazzesco. Segna prima con il mancino, poi di destro, infine di testa, regalando così una vittoria importante alla sua squadra. Dal 75’ N’Koudou SV.