Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane sembra Shearer, Eriksen la mente

Le pagelle del Tottenham - Kane sembra Shearer, Eriksen la mente
© foto di Federico De Luca
sabato 30 settembre 2017, 15:352017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Huddersfield-Tottenham 0-4

Lloris 6 - La traversa lo salva sul destro di Depoitre, per il resto normale amministrazione.

Alderweireld 7 - Non concede nulla agli avversari: attento e concreto come sa essere nelle migliori giornate.

Sanchez 6,5 - Qualche piccola sbavatura che manda in bestia Pochettino nell'arco di una prestazione positiva.

Vertonghen 7 - Trova anche il pertugio per cercare di colpire col suo mancino potente. Pomeriggio in relax.

Trippier 7 - Entra nell'azione del vantaggio perché è proprio lui a innescare di testa la volata vincente di Kane. Contributo costante sulla destra. (Dall'82' Walker-Peters sv).

Dier 7 - Davanti alla difesa non si passa perché lui è un muro di gomma che rimbalza qualsiasi tipo di assalto.

Winks 6,5 - Schierato da Pochettino al posto di Sissoko, il giovane centrocampista affianca Dier e produce un contributo di sostanza.

Davies 7,5 - Segna il gol del raddoppio con un tocco dolcissimo. Inoltre asseconda con regolarità l'azione offensiva dei suoi, rivelandosi un'arma decisiva.

Eriksen 7,5 - Delizia con giocate d'altissima scuola, mai fini a se stesse. Spreca qualche palla di troppo in zona-gol, però è lui la mente più raffinata di questo Tottenham. (Dal 75' Sissoko 6,5 - Buono l'impatto: prima manca il poker, poi lo centra con la complicità di Schindler).

Alli 6,5 - Prova decisamente positiva la sua, abbellita con giocare di pregevole fattura e un palo che ancora grida vendetta. Mezzo voto in meno per la solita simulazione bieca alla ricerca del rigore: giallo sacrosanto. Vizio pessimo.

Kane 8,5 - Attaccante totale, attualmente tra i primissimi centravanti del globo. Segna una doppietta, crea diverse occasioni e trascina la squadra da vero leader. Quello che più di chiunque altro ricorda il leggendario Alan Shearer. (Dall'86' Son sv).