Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Follia Guerrieri, Coronado sfortunato

Le pagelle del Trapani - Follia Guerrieri, Coronado sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 9 ottobre 2016, 17:072016
di Patrick Iannarelli

Una sconfitta che pesa, visto che questa è la terza consecutiva. Il Trapani di Serse Cosmi perde in casa del Latina per 2-0: ecco le pagelle del match.

Guerrieri 3 - Poco colpevole sui due goal, ma comunque non dà la giusta sicurezza a tutta la linea difensiva. L'uscita nel finale è davvero inutile ed è la prova della sua immaturità.

Casasola 6.5 - È il migliore della Linea difensiva ospite, con tante chiusure sugli attaccanti avversari.

Pagliarulo 5 - Spesso va in difficoltà e non riesce a tenere in velocità gli esterni nerazzurri.

Legittimo 5 - Troppo nervoso, non riesce mai a giocare come vuole e commette davvero troppi falli. Dal 53' Petkovic 5 - Doveva cambiare il volto all'attacco, ma non riesce mai ad incidere.

Fazio 5.5 - Qualche giocata in entrambi le fasi, ma nulla più. Spesso sbaglia in fase di impostazione.

Coronado 6.5 - Il calciatore sudamericano gioca bene nella prima frazione, ma poi deve uscire per l'ennesimo infortunio. Dal 36' Barillà 5 - Troppe occasioni sprecate, soprattutto nel primo tempo. Decisivo sì, ma in senso negativo.

Colombatto 5.5 - Qualche buona azione solitaria per il centrocampista granata, che però non riesce a trascinare la propria squadra. Dall 83' De Cenco s.v.

Nizzetto 6 - Spesso prova il cross o il tiro dalla distanza, ma non bastano: il calciatore dei siciliani predica nel deserto.

Rizzato 6.5 - Spesso affonda sulla sinistra e crea problemi, offrendo tanti palloni ai suoi attaccanti. Spesso però il pallone si perde tra le maglie nerazzurre. Non per demerito suo.

Citro 5 - L'attaccante campano non riesce mai ad imporsi e non va mai alla conclusione. Non un dato confortante per un attaccante.

Ferretti 5 - Nemmeno l'altro attaccante di Serse Cosmi riesce a cambiare il momento negativo. Troppi palloni sprecati e il punteggio ne risente.