Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Troyes - Nivet rimedia all'errore, Darbion incontenibile

Le pagelle del Troyes - Nivet rimedia all'errore, Darbion incontenibileTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 25 maggio 2017, 22:402017
di Andrea Piras
Risultato finale: Troyes-Lorient 2-1

Samassa 6.5 - Non corre grossi rischi nel primo tempo. Ma in apertura di ripresa vola a mettere in corner un colpo di testa di Ciani. Incolpevole sul diagonale di Waris.

Confais 6 - Si sgancia poco sulla corsia, giocando molto su Philippoteaux e consentendo poco la giocata al suo avversario. Dall'86' Cordoval s.v.

Giraudon 6 - Chiude bene sulle punte del Lorient, gioca d'anticipo con interventi sempre puliti e sempre sul pallone.

Herelle 6.5 - Fa valere le sue lunghe leve in area di rigore colpendo di testa tutti i palloni che transitano sopra la sua orbita. Favoloso il suo recupero da terra nella ripresa.

Obiang 6 - Come Confais difficilmente supera la metà campo. Cabot però non conquista mai il fondo e il merito è soprattutto suo. Si sovrappone raramente sulla sinistra.

Azamoum 6 - Aggredisce subito i portatori di palla del Lorient senza lasciargli un attimo di respiro. Da un suo passaggio errato in verticale si sviluppa l'azione del pareggio.

Dingome 6 - Cerca sempre l'esterno e talvolta anche Niane in profondità, giocando con intelligenza e senza fretta.

Grandsir 6 - Si alterna con Darbion per non dare punti di riferimento alle punte. Il traversone da cui nasce il gol dell'1-0 parte dai suoi piedi. Dal 77' Tinhan s.v.

Nivet 6.5 - Avrebbe sul suo destro la palla del vantaggio ma Lecomte si supera. Dalla respinta però nasce il gol di Darbion. Si addormenta sul passaggio di Azamoum da cui nasce il pari di Waris ma si riscatta subito realizzando il 2-1 con un gran gol dalla distanza.

Darbion 6.5 - Svaria su entrambe le corsie mettendo in apprensione l'avversario di turno. Reattivo sulla respinta di Lecomte quando realizza l'1-0. Dal 72' Thiago Xavier s.v.

Niane 5.5 - Combatte da solo contro Ciani e Peybernes che gli lasciano pochissimo spazio. Non conclude in porta nella ripresa sparendo dal campo.