Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Brilla Kondogbia, male Soler

Le pagelle del Valencia - Brilla Kondogbia, male Soler
© foto di J.M.Colomo
sabato 16 settembre 2017, 14:522017
di Marco Gulla
Levante-Valencia 1-1

Neto 6 - Sul gol di Bardhi non vede partire la palla, poi non viene mai chiamato in causa.

Montoya 5,5 - In fase di spinta non si propone mai, ha qualche difficoltà quando c'è da difendere.

Garay 6,5 - Leader della retroguardia valenciana, non commette errori e cerca anche di impostare il gioco dalle retrovie.

Murillo 6 - Seconda da titolare, gioca una buona partita con interventi decisi ma non cattivi. Mette la gamba quando c'è bisogno.

Gaya 5,5 - Dei due esterni è quello che si spinge maggiormente in avanti. La sua prestazione è macchiata dal gol del Levante che nasce dalle sue parti.

Soler 5 - La scelta di schierarlo come esterno destro non si rivela felice. Lascia Bardhi tutto solo sul gol del pari, sbaglia clamorosamente la palla del 2-0 nel primo tempo.

Parejo 6,5 - Con Kondogbia che dà equilibrio lui si spinge maggiormente in avanti, cercando di servire le punte e - al tempo stesso - seminando il panico.

Kondogbia 6,5 - In Spagna sta trovando la sua dimensione. Mai domo, dà quantità al centrocampo del Valencia e riesce a dare il giusto bilanciamento insieme a Parejo.

Pereira 6 - Prestazione positiva, riesce ad aiutare la manovra offensiva con le sue accelerate. Da un suo cross nasce il gol di Rodrigo. dal 61' Guedes 5,5 - Non riesce ad entrare in partita, sbaglia tanti passaggi.

Santi Mina 5 - Gioca a sorpresa al posto di Zaza, non riesce a creare pericoli nonostante Parejo lo metta sempre nelle condizioni migliori. dal 73' Zaza 6 - Ha un solo guizzo, ma poi si adatta al ritmo compassato della gara.

Rodrigo 6,5 - Segna il primo gol in stagione e sfiora anche il secondo ad inizio ripresa. Corre tanto, ma poi nel secondo tempo cala.