Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Guedes, che classe. Coquelin solido

Le pagelle del Valencia - Guedes, che classe. Coquelin solidoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 13 gennaio 2018, 22:392018
di Pierpaolo Matrone
Deportivo-Valencia 1-2

Neto 6 - In stagione ha fatto tante parate importanti, ma stasera non ce n'è bisogno. Parate facili e basta nella sua partita.

Vezo 6 - Soffre per 15 minuti la rapidità di Adrian, poi gli prende le misure e la sua prova cresce.

Gabriel 6 - Ha tanta gamba e nei contropiedi del Deportivo lo dimostra. Sbaglia poco oggi.

Garay 6,5 - Comincia così così, poi però si rifa già nel primo tempo con un paio di chiusure aeree importanti. Sceglie sempre bene il tempo dell'intervento.

Gayà 6 - E' tosto in fase difensiva, difficilmente si fa saltare. Meno propositivo del solito là davanti.

Maksimovic 7 - Tra i migliori in campo. Si sacrifica per la squadra, ripiegando spesso anche fino all'interno della sua area. E' sempre lucido, recupera tanti palloni e si fa vedere anche in zona gol.

Coquelin 6,5 - Si dedica soprattutto alla fase d'interdizione, facendo il suo con solidità e precisione. All'esordio con il Valencia, ha un buon impatto con la Liga. Dall'83' Montoya s.v.

Parejo 6,5 - Metronomo del centrocampo, smista sempre il gioco. Dal suo piede nascono sempre azioni interessanti.

Guedes 7,5 - Mvp della partita. Ha tanta classe e stasera la mostra tutta, giocando a tratti da trequartista. E' l'uomo più pericoloso del Valencia, con i suoi siluri di destro che impegnano il portiere. Segna anche un gol, con l'aiuto di Ruben, e alla fine risulta pure decisivo.

Santi Mina 6,5 - Si muove tanto, cercando di non dare punti di riferimento. Combina bene coi compagni ed è fondamentale la sua percussione nella rete del vantaggio di Guedes. Dal 74' Vietto s.v.

Rodrigo 6,5 - Come il collega, svaria su tutto il fronte offensivo. Trova anche la rete del raddoppio, con un bel po' di fortuna. Dall'81' Zaza s.v.