Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Santi Mina e Mangala sprecano, tutti bocciati

Le pagelle del Valencia - Santi Mina e Mangala sprecano, tutti bocciati TUTTO mercato WEB
© foto di Raimondo de Magistriis
sabato 22 aprile 2017, 15:132017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Malaga-Valencia 2-0

Diego Alves 5,5 - Titubante sul cross di Ontiveros che pesca Recio in occasione dello 0-1, poi beffato dalla deviazione di Mangala.

Joao Cancelo 5 - Timido, impacciato, lento: la fotografia del Valencia odierno.

Garay 5,5 - Abbattuto dalla punizione di Sandro che poi segnerà anche il 2-0 proprio sul prosieguo dell'azione. Stordito, alza bandiera bianca dopo un primo tempo nel quale aveva provato a limitare i danni. (Dal 45' Orellana 5 - Non si vede praticamente mai).

Mangala 5,5 - Giustizia Alves con un tocco involontario, salva un paio di volte la sua difesa ballerina, ma coglie pure un palo clamoroso nel finale a porta vuota.

Toni Lato 5 - Bruciato da Recio, non si riprende più. Partita di sofferenza la sua.

Medran 5 - Voro lo piazza in mediana ma poi gli cambia spesso posizione. Lui ci capisce poco e i risultati sono scadenti. (Dal 76' Zaza 5 Entra in campo negli ultimi 18 minuti e dà ragione a Voro che non l'ha schierato titolare).

Enzo Perez 5,5 - Così così in mediana, poi arretrato quando si fa male Garay. Fa quello che può, ma continua a giocare con un nervosismo sempre presente e condizionante.

Soler 5 - La manovra dei suoi compagni non lo aiuta e lui non aiuta i compagni di rimando. Un po' come il cane che si morde la coda.

Parejo 5 - Non accende mai la luce. Appare svogliato come tutta la squadra.

Munir 5 - Solo un tiro sul fondo da segnalare per l'ex Barça, uscito visibilmente scocciato per la sua prestazione deludente. (Dal 71' Nani 5,5 - Un paio di spunti).

Santi Mina 4,5 - Spreca l'1-2 dopo un dono di Keko. Un errore evidente che ne determina una valutazione ancora più bassa.