Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Marsura apre i giochi, Domizzi attento

Le pagelle del Venezia - Marsura apre i giochi, Domizzi attentoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 8 ottobre 2017, 17:022017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Venezia-Carpi 2-0

Vicario 6 - Ordinaria amministrazione e una bella parata su Verna nel primo tempo.

Andelkovic 6.5 - Attento e diligente: mantiene bene la posizione, sfrutta i centimetri ed è autore di un paio di chiusure pulite.

Modolo 6.5 - Guida la difesa senza commettere sbavature, tenendo Mbakogu lontano dall’area di rigore.

Domizzi 6.5 - Controlla bene Nzola (decisivo un intervento a metà ripresa) e gioca sempre la palla, anche a costo di rischiare. Pericoloso quando si propone in area avversaria.

Zampano 6 - S’alterna con Falzerano per attaccare sulla corsia destra ed aiuta sempre Andelkovic alle sue spalle.

Falzerano 6 - In fase passiva s’affianca ai mediani ma quando può s’allarga sempre a destra, cercando ripetutamente il fondo. Dal 90' Signori sv.

Bentivoglio 6.5 - Detta i ritmi di gioco, ha qualità e la sfrutta e, quando può, ci prova anche dalla distanza. Innesca Marsura per la rete del vantaggio e Pinato, dalla bandierina, per il raddoppio.

Suciu 6 - Diverse percussioni palla al piede, dinamico e propositivo, ma la sua prova dura meno di un’ora. Dal 54’ Pinato 6.5 - Buon impatto sul match con la rete del raddoppio, quella che sigilla la vittoria.

Garofalo 6 - Gara ordinata, soprattutto tatticamente: attacca quando serve e protegge bene la sua zona di competenza.

Marsura 7 - Orbita attorno a Zigoni, attacca sempre la profondità e sblocca il risultato con un gol di fortuna e tenacia. Dal 71’ Geijo 6 - Pochi minuti in cui si muove con personalità.

Zigoni 6.5 - Punto di riferimento in zona offensiva, lotta su ogni pallone e nella ripresa sfiora il bis, negatogli dalla traversa.