Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezuela - Rincón caparbio, Herrera decisivo

Le pagelle del Venezuela - Rincón caparbio, Herrera decisivo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 03:562017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Paraguay-Venezuela 0-1

Farinez 7 - Non viene chiamato in causa nel primo tempo, nella ripresa diventa decisivo con una serie di parate che negano la gioia del goal ai padroni di casa.

Hernandez 6.5 - Non ha un cliente facile dalla sua parte, ma cerca di limitarlo come può. va in difficoltà quando arriva il raddoppio di Domínguez, ma se la cava egregiamente.

Chancellor 6 - Sui palloni alti non si fa mai sorprendere, sulle verticalizzazioni soffre pareggio la velocità di Oscar Romero.

Ángel 5 - Gioca una partita perfetta, limitando Sanabria con le buone e con le cattive. Nel finale si macchia di un'espulsione che poteva assolutamente evitare.

Quijada 5 - Dalle sue parti c'è Domínguez che lo costringe all'errore. Quando il numero 17 scambia la posizione con Angel Romero la situazione non cambia.

Córdova 5 – Si vede pochissimo, soprattutto nel primo tempo. Non crea moltissimi problemi, anche perché è impegnato a contenere Domínguez. (Dal 58’ Soteldo 6 - Entra bene in campo, colpisce una traversa dopo un'ottima giocata).

Herrera 8 - O la carta d'identità mente, oppure possiede una personalità incredibile. Il 19enne si permette di mostrare calcio al Paraguay, con tackle e palloni recuperati. Ma anche giocate di classe. Non dimentichiamo il goal decisivo che manda i paraguaiani a casa.

Rincón T. 7 - Tanta personalità per il capitano del Venezuela. Il centrocampista imposta e detta i tempi, quando serve si mette davanti la linea della difesa e non passa nulla. Nonostante la mancanza di obiettivi, gioca una partita sontuosa.

Murillo 6.5 – Nel primo tempo sbaglia qualche pallone, poi cerca di trascinare la propria nazionale. Ha due buone occasioni, ma Silva gli sbatte la porta in faccia. (Dall’ 81 Moreno 6 - Si vede poco, ma recupera un paio di palloni decisivi).

Martinez J. 6 - Nel primo tempo è uno dei più attivi, poi si perde con il passare dei minuti. Ha sui piedi un paio di occasioni, ma non le sfrutta. (Dal 77' Otero 7 - Entra e tocca due palloni, di cui uno è l'assist vincente per Herrera).

Rondón 5 - Si vede quando scende in campo ad inizio partita e quando l'arbitro fischia tre volte. A due passi da Silva si divora un'occasione incredibile, non aiuta quasi mai la squadra.