HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Venezuela - Savarino vivace, buon impatto di Soteldo

Risultato finale: Venezuela-Perù 0-0.
15.06.2019 23:56 di Lidia Vivaldi   articolo letto 1902 volte
Le pagelle del Venezuela - Savarino vivace, buon impatto di Soteldo

Faríñez 6 - Alcune incertezze nelle uscite su calci piazzati rischiano di essere fatali nel primo tempo. Nella ripresa appare più sicuro e salva il risultato con una parata clamorosa in tuffo.
Rosales 6,5 - Va spesso a supporto di Savarino nelle azioni offensive in profondità. Guadagna diversi falli che consentono al Venezuela di rendersi pericoloso.
Chancellor 6 - Fa valere i suoi centimetri nel gioco aereo, prova anche a sorprendere Gallese con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner ma il portiere peruviano è attento.
Villanueva 6 - Controlla a vista un cliente non facile come Guerrero, e spesso dà il via alla manovra dalle retrovie.
Mago 5 - Ingenuo nella prima ammonizione, colpevole sulla seconda. Fatica a contenere le sfuriate di Advíncula.
Herrera 5,5 - La sua gara è fatta di fiammate alternate a momenti in cui è meno presente nella manovra. Nel finale dà il suo contributo per tamponare l'inferiorità numerica.
Rincón 6,5 - Ingaggia un duello personale con Advíncula, e non fa troppi complimenti quando si tratta di fermare le ripartenze del Perù. Solidità ed esperienza.
Savarino 6,5 - E' tra i più vivaci nella formazione venezuelana, e si dimostra utile sia negli inserimenti verso l'area, sia come assistman dalla trequarti. Eclettico.
Dal 24' s.t.: Machis 6 - Entra poco prima dell'espulsione di Mago e si impegna per far notare il meno possibile l'inferiorità numerica del reparto arretrato.
Moreno 5,5 - Tra i tre centrocampisti offensivi è quello che si mette meno in evidenza dalle parti di Gallese.
Dal 33' s.t.: Hernandez n.g. - Nell'intenso finale non riesce a prendere subito le misure agli esperti attaccanti avversari.
Murillo 6 - In fase di copertura ha vita difficile con il veloce Advincula, riesce ad esprimersi meglio quando si tratta di attaccare.
Dal 40' s.t.: Soteldo 6,5 - Entra bene in partita, creando qualche grattacapo alla difesa peruviana nella manciata di minuti che ha a disposizione.
Rondón 6,5 - Mette tutta la sua esperienza nelle azioni offensive, ma la manovra d'attacco venezuelana pecca di precisione nelle conclusioni. Propositivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2019/2020, le panchine: Gautieri alla Triestina Con il 24 agosto 2019, ha preso il via il campionato di Serie C 2019/2020. Definite le panchine della stagione, è stato subito tempo di esoneri, con il Monopoli che, dopo solo due giornate, ha salutato mister Roselli per richiamare Giuseppe Scienza. Complice poi il primo turno infrasettimanale,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510