Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Pucino impeccabile, Gucher il migliore

Le pagelle del Vicenza - Pucino impeccabile, Gucher il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 aprile 2017, 23:072017
di Pierpaolo Matrone
Benevento-Vicenza 0-0

Vigorito 6,5 - Ipnotizza Ceravolo nel primo tempo, una parata importante. Sempre attento poi.

Pucino 7 - Comincia da terzino destro e tiene alla grande Cissé. Viene spostato poi al centro e fa ancora meglio, non sbagliando nulla. Impeccabile.

Adejo 6 - Combatte con Ceravolo fin dai primi minuti di gioco. A volte vince lui, altre il bomber del Benevento. Alla fine è un pari che gli vale la sufficienza.

Esposito 5 - Resta in campo soltanto mezzora e perde qualche avversario almeno un paio di volte. Esce poi per infortunio. Dal 32' Bianchi 7 - Entra a freddo ma benissimo. Ineccepibile la sua prova, col giusto piglio sempre, per tutti i sessanta minuti.

D'Elia 6,5 - Una spinta perenne sulla fascia sinistra, più volte arriva sul fondo e mette diversi cross insidiosi.

Bellomo 6 - Non si inserisce come siamo abituati a vederlo. Poco sostanzioso il lavoro in fase di possesso, scadente. Fa il suo dovere in fase di copertura e qualche volta ci prova da fuori, facendo sicuramente meglio nella ripresa. Dal 67' Rizzo 6 - Entra e gioca con diligenza.

Gucher 7 - Si fa notare anche come interditore, è bravo a controllare i palloni che passano nella sua zona. Bravo anche a portare il pallone, sempre presente. Intercetta tutti i palloni, non si contano quelli recuperati. E' lui il migliore in campo.

Signori 5,5 - Comincia bene, con qualche buona progressione palla al piede. Poi pian piano scompare dal terreno di gioco e tocca pochi palloni, malgrado il ruolo.

Vita 6 - Ottimo lavoro difensivo, si sacrifica spesso per la squadra. Davanti non incide al massimo, ma la prestazione resta positiva. Dal 79' De Luca s.v.

Ebagua 5,5 - L'unico al quale forse può essere criticato l'atteggiamento. A volte è troppo pigro. Ha una buona chance nella ripresa, ma poco altro di positivo.

Giacomelli 6 - Stesso discorso fatto per vita. Partita fatta di abnegazione, senza particolari guizzi.