Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Zuniga è magico, Prodl ci fa un figurone

Le pagelle del Watford - Zuniga è magico, Prodl ci fa un figurone TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 15:072016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Watford-Manchester United 3-1

Gomes 7 - Non può nulla su Rashford, ma ci mette il guanto sul colpo di testa di Ibrahimovic.

Janmaat 7 - Gioca un ottimo primo tempo, abbellito dall'assist per il vantaggio firmato Capoue. Poi esce a inizio ripresa, forse per i postumi dello scontro con Martial. (Dal 51' Amrabat 6,5 - Ha il merito di innescare Pereyra nell'azione che porta al 2-1).

Cathcart 7 - Non arretra di un centimetro nonostante gli avversari di rango.

Prodl 7,5 - Contro Ibra fa un figurone. Grande prova dell'ex Werder Brema.

Britos 6 - Recupera palla su Martial nell'azione che porta all'1-0: sarebbe fallo. Sufficiente, anche se è quello più in difficoltà di tutti.

Holebas 6,5 - Bada alla sostanza più che alla forma.

Pereyra 7 - L'assist per il 2-1 di Zuniga vale tanto, anche perché gioca 90 minuti alternando sapientemente carota e bastone.

Behrami 6 - Male sul cross di Ibra: distratto, recapita a Rashford la palla dell'1-1. Ma il suo argine è prezioso lì in mezzo.

Capoue 7,5 - Non solo il gol, per carità, ma quanto pesa il suo quarto sigillo dopo cinque gare di campionato. Lui che in carriera non ha mai segnato tantissimo. (Dall'82' Zuniga 8 - Gioca poco più di dieci minuti, ma risulta il migliore in campo. Prima segna il 2-1, poi conquista il penalty del 3-1. Magico).

Deeney 7 - De Gea gli cancella il gol nel primo tempo. Solita gara di sacrificio, premiata nel finale con il rigore che chiude i giochi.

Ighalo 4,5 - Il gol che fallisce con la porta completamente vuota è qualcosa da 'Mai dire Gol': imbarazzante. Corre tanto, sbaglia altrettanto. Comunque applaudito. (Dal 90' Success 6,5 - Gioca solo il recupero, tanto basta per innescare la ripartenza che conduce al tris).