Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Hernandez animale d'area, Noble non molla mai

Le pagelle del West Ham - Hernandez animale d'area, Noble non molla mai
© foto di Giulia Prosperi
sabato 23 settembre 2017, 15:502017
di Mattia Zangari
Risultato finale: West Ham-Tottenham 2-3

Hart 6 - Tre gol subiti e due pali a salvare l'onore altrimenti schiacciato da Kane e compagni. Al portiere ex Torino non resta che stare a guardare, al massimo respingere un tiro di Alli.

Fonte 5.5 - E' a spasso in occasione del 2-0 che apre il vero solco tra le due squadre in campo. Si redime parzialmente provando a ricucire il risultato con l'ottima spizzata che frutta l'1-3. Dal 74' – Masuaku 6 Ci impiega il giusto a carburare, ma vale la pena aspettare: sua la pennellata che permette a Kouyaté di segnare il 2-3.

Reid 5.5 - Tiene in piedi la difesa fino a quando l'attenzione generale dei compagni resta sopra la soglia. Poi affonda lasciato a se stesso contro la furia chiamata Kane.

Ogbonna 5.5 - Entra anche lui nell'errore di reparto che non riesce ad assorbire la sbandata di Fonte.

Zabaleta 5.5 - La freschezza nelle gambe se n'è già andata da un po'. Dietro dà fondo alle sue riserve di giocatore esperto, purtroppo per lui non bastevoli per evitare il ko.

Kouyaté 5 - Sbaglia prima concettualmente e poi tecnicamente lo stop che apre le porte al vantaggio degli Spurs. Al tramonto di match infiamma l'Olympic Stadium col colpo di testa che vale il 2-3, ma è un fuoco di paglia.

Noble 6 - L'animo pugnace con cui gli Hammers non vogliono arrendersi è incarnato alla perfezione dal capitano, ultimo a mollare anche nei momenti difficili.

Cresswell 6 - Martella, rendendo fede al soprannome della squadra, come un ossesso sulla fascia nei primi minuti del primo tempo. Dopo una pausa scenica obbligata riemerge per offrire a Masuaku l'opportunità di pescare Kouyaté in mezzo.

Antonio sv - Troppo pochi 28 minuti per darne un giudizio Dal 28' Carroll 5.5 Generoso, sì, ma anche tremendamente pasticcione. Dovrebbe riempire l'area, invece la circumnaviga non si sa in attesa di cosa.

Chicharito 7 - Un animale da palcoscenico nell'area di rigore: rapace insacca l'1-3 alla prima occasione capitatagli. Poco più in là sfiora due volte la doppietta, ma Lloris non è dello stesso avviso.

Arnautovic 5.5 - Gioca come se fosse al campetto, come il bullo che ha l'unico intento di provare a irridere l'avversario. Ma in questo senso tira una brutta aria, visto che sulle sue tracce c'è Aurier che di scherzi non ne gradisce. Dal 67' Ayew 5.5 Si fa notare, il che è tutto dire, per un brutto fallo commesso ai danni di Davies. Più che accendere la rimonta, la soffoca.