Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Munir spento, difesa nel pallone

Le pagelle dell'Alaves - Munir spento, difesa nel palloneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 15:092017
di Pierpaolo Matrone
Getafe-Alaves 4-1

Pacheco 5 - Non ha nessuna particolare colpa sui gol, ma subirne quattro tutti in una volta fa sempre male.

Vigaray 5 - Disattento, spesso in difficoltà, malgrado la sua esperienza. Nel secondo tempo anche frustrato. E alla fine si fa anche male. Dal 75' Ibai s.v.

Alexis 5 - Impreciso negli interventi, non gioca con l'atteggiamento giusto e lo si capisce anche da qualche scivolone di troppo sia in marcatura che nei movimenti.

Ely 5,5 - Meglio dei compagni perché qualche buon intervento lo compie, ma chiaramente quando si subiscono quattro gol la colpa è di tutti i difensori.

Dieguez 5 - Un solo tempo in campo in cui ci capisce ben poco, poi De Biasi decide di dare un segnale alla squadra togliendo proprio lui all'intervallo. Dal 46' Burgui 5 - Entra male, non riesce quasi mai a fare la cosa giusta. Ci si aspettava di più.

Pedraza 5,5 - Il meno negativo tra i difensori, ma più per la fase d'attacco che per altro. Un paio di cavalcate positive, soltanto nel secondo tempo.

Manu Garcia 5,5 - Ha una delle poche occasioni per l'Alaves, quando la gara era però già chiusa. E' il più intraprendente in mediana.

Pina 5 - In difficoltà per un tempo intero, tocca pochissimi palloni e De Biasi lo toglie dalla mischia tra le due frazioni di gioco. Dal 46' Wakaso 6 - Quantomeno mostra l'atteggiamento giusto. E' questo il suo merito, gioca con la cattiveria agonistica che serve.

Medran 5,5 - Prova a fare entrambe le fasi, ma va subito in debito d'ossigeno. Qualche buona iniziativa nel secondo tempo.

Munir 5 - Completamente spento. Se tocca tre o quattro palloni in tutta la partita è pure tanto. Impalpabile.

Santos 6 - L'unico sufficiente, per il gol e poco altro. Si sveglia negli ultimi minuti, accorcia le distanze e quasi quasi sigla anche il 2-4.