Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Amburgo - Non basta Mathenia, difesa in affanno

Le pagelle dell'Amburgo - Non basta Mathenia, difesa in affannoTUTTO mercato WEB
venerdì 15 dicembre 2017, 22:322017
di Andrea Piras
Risultato finale: Borussia Monchengladbach-Amburgo 3-1

Mathenia 6.5 - Incolpevole sui gol del Borussia, miracoloso invece quando devia sul palo la conclusione di Cuisance nel primo tempo e salva su Hazard lanciato a rete nella ripresa.

Mavraj 5.5 - Tardiva la chiusura su Raffael in occasione del passaggio da cui scaturisce la rete del vantaggio del Borussia. Non è sempre perfetto sulle incursioni avversarie.

Papadopoulos 5 - Viene sollecitato fin dai primi minuti dal Borussia, in ritardo su Thorgan Hazard in occasione del gol del vantaggio. Sbaglia il passaggio dando il via al gol del 2-1 di Raffael.

Van Drongelen 5.5 - Si fa superare con troppa facilità da Elvedi in occasione del gol del Borussia. Offre più garanzie nella seconda frazione di gara fino alle rete del 2-1 (Dall'81' Arp sv).

Sakai 6 - Parte male sulla fascia destra sbagliando sistematicamente il cross, cresce col passare dei minuti affinando anche la mira.

Jung 6 - Combatte in mezzo al campo con gli avversari, tenta anche l’inserimento verso l’area avversaria.

Ekdal 6 - Buona partita per lui in mezzo al campo. Ordinato, serve sempre il compagno più vicino (Dall'88' Janjcic sv).

Douglas Santos 5 - Dalla sua parte il Borussia spinge con insistenza, non riesce a dare il giusto apporto nella fase offensiva.

Hunt 5 - Non si vede praticamente mai. Non riesce ad entrare nel vivo dell’azione come vorrebbe (Dall'87' Waldschmidt sv).

Hahn 6.5 - Fa a sportellate con gli avversari, bellissimo il movimento con cui si libera di Vestergaard. Purtroppo per lui però viene chiuso dallo stesso difensore al momento del tiro.

Kostic 6.5 - L’uomo più pericoloso dei suoi, prova sempre a scuotere la sua squadra nel momento di maggiore difficoltà.