Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Angers - Letellier pasticcia, N'Doye tiene alta la bandiera

Le pagelle dell'Angers - Letellier pasticcia, N'Doye tiene alta la bandieraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 22:472017
di Andrea Piras
Risultato finale: Angers-Lione 1-2

Letellier 4.5 - L'eroe della sfida di Coppa questa volta è decisivo in negativo. Sfortunato nell'azione del gol del Lione, anche se il cross di Gonalons dalla sinistra non andrebbe mai respinto verso il centro dell'area di rigore. Non impeccabile nemmeno sul secondo gol quando il pallone calciato da Fekir passa sotto il suo braccio.

Cissokho 6 - Tiene botta sulla pressione di Valbuena dalla sua parte. Si sgancia sulla destra calciando anche verso la porta avversaria.

Pavlovic 4 - Fa subito sentire i tacchetti a Fekir che controlla senza troppi problemi, si fa cacciare dal direttore di gara per un intervento killer su Tolisso da censurare.

Thomas 6 - Chiude bene gli spazi all'interno dell'area di rigore scegliendo ottimamente il tempo dell'intervento.

Manceau 6 - Accompagna l'azione sulla corsia di sinistra. Dalla sua parte Cornet ha pochissimi spunti degni di nota, salva su Gonalons il gol che sarebbe stato dell'1-3.

N'Doye 6.5 - Il combattente di sempre in mezzo al campo, riapre la sfida con uno stacco di testa imperioso senza lasciare scampo a Lopes.

Santamaria 6.5 - Difensore aggiunto, ringhia addosso agli avversari con decisione. La sua conclusione nel primo tempo meriterebbe maggiore fortuna. Dal 71' Berigaud 6 - L'espulsione di Pavlovic lo costringe a stare più basso cercando di arginare le azioni del Lione.

Mangani 6.5 - Jallet fa ottima guardia sui suoi tagli all'interno dell'area di rigore. Presente nella lotta senza esclusioni di colpi a centrocampo e dispendia palloni invitanti per i compagni.

Bamba 6.5 - Sempre molto rapido sulla corsia di sinistra, costringe Morel a stare spesso in difesa. Sfiora la rete con un colpo di testa in area di rigore nel primo tempo e con un gran mancino a giro nella ripresa. Dal 75' Capelle s.v.

Diedhiou 6 - Aggredisce alti i portatori di palla del Lione risultando di fatto il primo difensore. Sfrutta la sua velocità sfiorando il gol a più riprese. Dal 57' Pepe 6 - Fa vedere buone accelerazioni, meno pericoloso dopo l'inferiorità numerica.

Toko-Ekambi 6 - Quando accelera è sempre un pericolo per la difesa del Lione, sfortunato nel secondo tempo quando con un bel colpo di testa trova la traversa.