Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'APOEL - Ebecilio inventa, goal capolavoro di Aloneftis

Le pagelle dell'APOEL - Ebecilio inventa, goal capolavoro di Aloneftis TUTTO mercato WEB
martedì 15 agosto 2017, 22:562017
di Patrick Iannarelli

Una vittoria importantissima per l'APOEL, che batte 2-0 lo Slavia Praga. Di Aloneftis e De Camargo i goal che ipotecano la qualificazione. Ecco le pagelle dei ciprioti:

Waterman 7 – Il portiere olandese dorme sonni tranquilli nella prima metà di gioco, senza nessun intervento compiuto. Nella ripresa compie tre interventi praticamente decisivi.

Milanov 7 – Partita di grande consistenza, soprattutto in fase difensiva. Bene in copertura, quando può si spinge in avanti e crea pericoli costanti alla retroguardia dello Slavia Praga.

Rueda 6.5 – Partita discreta da parte del centrale di difesa, che chiude molto bene ogni azione offensiva da parte degli ospiti.

Carlão 6.5 – Come il compagno di reparto, compie una buona prestazione difensiva. Qualche amnesia di troppo, ma nel complesso non sbaglia quasi mai la scelta della giocata.

Lago 6.5 – Non spinge moltissimo, ma quando ci prova fa veramente male. Bene anche in fase difensiva, anche se in alcuni casi lascia troppo spazio a Frydrych.

Nuno Morais 5.5 – Deludente rispetto ai compagni di squadra, spesso sbaglia la scelta della giocata. Si sacrifica molto, ma la prestazione rimane insufficiente.

Vinicius 6 – Uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà farlo. E lui si carica il centrocampo sulle spalle ed intercetta tutto quello che passa dalle sue parti.

Ebecilio 7 – Il vero motore di questa squadra, ma anche tanta fantasia. Quando controlla il pallone è una delizia per gli appassionati, quando c’è da servire il passaggio giusto non sbaglia mai. (Dall’ 83’ Bertoglio s.v.)

Oar 6 - Non è un match esaltante il suo, ma ci mette gamba e corsa. Spesso nelle azioni offensive, nel finale di primo tempo si schiaccia troppo sulla linea del centrocampo. (Dal 52’ Efrem 6.5) - Gioca in maniera intelligente, senza mai esagerare. Bene in fase di ripartenza, benissimo in difesa.

Aloneftis 7.5 – Un goal spettacolare, che molto probabilmente faciliterà il cammino dei ciprioti in questa Champions League. Quando tocca il pallone illumina la scena e lancia sempre a rete i suoi compagni. (Dal 68’ Farias 6.5) - Quantità e qualità per cercare di tenere il pallone lontano dalla propria porta. E ci riesce benissimo.

De Camargo 6.5 – Il suo goal spalanca le porte della qualificazione ai ciprioti, ma durante tutto il match ingaggia un duello rusticano con Ngadeu-Ngadjui, protestando ad ogni singolo contatto.