Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'APOEL - Poté cecchino, Rueda eroico. Male Vouros

Le pagelle dell'APOEL - Poté cecchino, Rueda eroico. Male VourosTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 novembre 2017, 22:562017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Borussia Dortmund-APOEL 1-1

Perez 7 - Quello del Borussia è un autentico assedio, il portiere si travesta da Superman e para il parabile. Non ha colpe sul vantaggio di Guerreiro.

Vouros 5 - Si trova di fronte un avversario scomodo come Philipp, perde il duello sulla corsia di competenza e non lo prende mai.

Rueda 6.5 - Una certezza della difesa, attento negli anticipi e nelle chiusure. Decisivo quando sventa un velenoso cross in mezzo di Philipp.

Merkis 6.5 - Deve fronteggiare un attaccante Aubameyang, fa a sportellate e cerca con risultati soddisfacenti di sbarrargli la strada il più possibile.

Carlao 6.5 - In dubbio alla vigilia, stringe i denti e parte titolare. Una prestazione di sostanza, condita anche dal pallone per Poté che vale l'assist del pareggio.

Alexandrou 5.5 - Soffre terribilmente le avanzate di Pulisic, anche se riesce un minimo ad arginarlo. La sua uscita dal campo apre la corsia all'esterno. (Dal 46' Sallai 6 - Si schiera sul centrodestra in mediana, fornisce qualche buono spunto e un paio di conclusioni personali).

Morais 5.5 - Si vede più in fase di contenimento, si propone poco e si preoccupa soprattutto del lavoro sporco. Rischia di causare un calcio di rigore per un possibile fallo di mano.

Zahid 6.5 - Fuori dal gioco nel primo tempo, cresce quando si sposta qualche metro più avanti cercando anche la conclusione. Salva sulla linea un gol già fatto da Toprak.

Vinicius 5 - Sbaglia troppi palloni a centrocampo, che rischiano di condannare i ciprioti. Madornale il pallone perso sulla trequarti a lanciare il contropiede di Aubameyang.

Poté 7 - Come nella gara d'andata, l'attaccante ha il grande merito non soltanto di far gol ma anche di decidere il pareggio. (Dal 74' De Camargo s.v.).

Aloneftis 6.5 - Fa partire l'azione del pareggio, servendo Carlao. Partecipa a tutte le sporadiche offensive cipriote. (Dall'81' Farias s.v.)