Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'APOEL - Poté decisivo, Merkis colpevole

Le pagelle dell'APOEL - Poté decisivo, Merkis colpevoleTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 17 ottobre 2017, 23:132017
di Luca Chiarini
Risultato finale: APOEL-Borussia Dortmund 1-1

Waterman 6 - Prima frazione sorprendentemente serena, mai chiamato seriamente in causa. Esce per infortunio prima del duplice fischio. (Dal 45' Gudino 6 - Serviva un gran riflesso sull'incornata di Sokratis. Difficile attribuirgli colpe).

Vouros 6,5 - Poca spinta, ma si rifà con una prestazione maiuscola in fase di contenimento, ben figurando contro un cliente complicato come Pulisic.

Merkis 5,5 - Perde il duello aereo con Papastathopoulos, che di testa infila la rete del definitivo pareggio. Si comporta bene in diversi frangenti.

Rueda 6 - Accorto e determinato. Non ruba l'occhio, ma è estremamente efficace e contribuisce a sigillare il reparto contro un attacco atomico come quello giallonero.

Lago 5,5 - Troppo avulso, a tratti, dalla manovra. Nelle battute iniziali soffre le fiammate di Yarmolenko. Prende meglio le misure dopo il netto calo dell'ucraino.

Vinicius 6 - Prova generosa la sua, tanta corsa e sostanza che raccordano mediana e difesa, dando più equilibrio alla squadra. Meno convincente palla al piede.

Morais 5 - Eccessivamente sottotono, appare addirittura timido, assumendosi raramente la respnsabilità di impostare.

Zahid 5 - Zero accelerazioni, nessuno spunto degno di nota. La serata è - sulla carta e di fatto - proibitiva, ma poteva fare di più.

Ebecillo 6,5 - Svolge bene le due fasi e serve l'assist a Poté per la rete del vantaggio cipriota. (Dal 72' Sallai 5,5 - Non incide e rimedia un giallo nel finale).

Aloneftis 6,5 - Volenteroso e caparbio, grande abnegazione al servizio della squadra. Sfiora anche il gol con un mancino ad incrociare.

De Camargo 5,5 - Tocca pochissimi palloni prima dell'infortunio. (Dal 30' Poté 7 - Fisicità preziosa per l'attacco, rete da bomber di razza che illude l'APOEL).