Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Pomeriggio da dimenticare

Le pagelle dell'Ascoli - Pomeriggio da dimenticareTUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
sabato 5 marzo 2016, 17:272016
di Giovanni Cimino
Crotone-Ascoli 2-0

Lanni 6 Quando può salva la sua porta, sopratutto nel primo tempo su una conclusione insidiosa di Palladino. Sui gol subiti può davvero poco.

Del Fabbro 5 O è in ritardo sui vari Palladino e Budimir, o non la vede mai. Pomeriggio in apnea. ( Dal 77' Doudou sv La sua velocità sarebbe stata più utile all'attacco ascolano nel pomeriggio dello Scida.)

Canini 5,5 Cerca di mettere continue pezze ad una difesa che fa acqua da tutte le parti.

Mitrea 5 Vita dura contro Budimir e Palladino, si fa anticipare dall'ex juventino in occasione del 2-0.

Almici 5,5 Durissima interpretare la doppia fase in un pomeriggio complicato, dove è decisamente alle prese con la fase di non possesso, con qualche salvataggio prezioso.

Benedicic 5 Si ricorderà del pomeriggio di Crotone solo per la botta al ginocchio rimediata nel finale di primo tempo. ( Dal 45' Carpani 5 Occasione sprecata. Non entra mai in partita e il suo apporto è davvero inutile alla causa.)

Bianchi 5,5 E' l'unico che cerca di proporre qualche pallone giocabile ai due davanti, ma davvero gioca con i mulini al vento (i suoi compagni). Da una sua iniziativa, nasce l'occasione più pericolosa dell'Ascoli. Si perde Palladino sul gol dell'1-0.

Jankto 5 Doveva e poteva dare quel pizzico di qualità alla manovra offensiva, ma si nasconde tra le pieghe di una gara davvero mal giocata da tutta la squadra di Mangia.

Dimarco 5 Spinge raramente, si ricorda di lui solo per un traversone al centro sul 2-0, che nessuno dei suoi è capace di raccogliere.

Petagna 5 Prestazione a tratti irritante. Tanti tocchetti inutili ai pochissimi palloni giocati, movimento lontano dalla porta e dall'area. ( Dall'89' Perez sv )

Cacia 5 Derby amaro per l'attaccante catanzarese. Un solo tentativo verso la porta, tanto movimento a vuoto e tanta solitudine tra tante maglie rossoblù.