Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Ragni sugli scudi, Varela generoso, Perez in gol

Le pagelle dell'Ascoli - Ragni sugli scudi, Varela generoso, Perez in golTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
sabato 16 dicembre 2017, 17:122017
di Andrea Piras
Risultato finale: Avellino-Ascoli 1-1

Ragni 7 - Sollecitato sovente quest'oggi soprattutto con tiri dalla distanza, ma le sue super parate tengono in partita i suoi. Sono almeno sette gli interventi che negano la gioia del gol agli avversari. Aveva anche preso la conclusione di Bidaoui ma si deve inchinare al tap in di testa di Castaldo.

De Santis 6 - Preciso di testa all'interno dell'area di rigore. Graziato da Asencio nel primo tempo nell'unica sua sbavatura difensiva.

Padella 6.5 - Non permette mai la giocata agli attaccanti dell'Avellino all'interno dell'area di rigore. Buona prestazione la sua.

Gigliotti 6 - Aiuta spesso Cinaglia sull'out di sinistra, frendo le offensive dei giocatori di Walter Novellino con ordine.

Mogos 5.5 - Si fa vedere a tratti nella fase offensiva dedicandosi di più a quella difensiva. Soffre le sortite di Bidaoui.

Addae 6.5 - Lottatore in mezzo al campo il giocatore dell'Ascoli. Fa valere il fisico e si districa bene nel traffico.

Buzzegoli 6 - Non impeccabile sui calci da fermo, svolge però il ruolo di perno basso nel centrocampo bianconero.

Carpani 5.5 - Poco vivace, prova l'inserimento specie nel primo tempo ma non è incisivo (Dal 67' Bianchi 6 - Prova subito a mettere la propria firma sul match, ma Radu gli nega la gioia con un bel riflesso).

Cinaglia 6 - Svaria molto sulla corsia di sinistra mettendo il naso spesso nella metà campo avversaria. Sua la torre per la rete dell'1-0 di Perez (Dal 74' Pinto sv).

Varela 6.5 - Gioca in appoggio su Perez facendo valere la sua qualità. Brilla anche per la sua generosità nella fase di non possesso. Si divora però il pallone del 2-1 nel finale.

Perez 6.5 - Pochi spunti fino al primo minuto di recupero quando sfrutta al meglio una torre di Cinaglia e batte Radu per l'1-0 (Dall'84' Santini sv).