Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - Toloi in difficoltà, Gomez non incide

Le pagelle dell'Atalanta - Toloi in difficoltà, Gomez non incide
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 22:492017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Inter-Atalanta 2-0

Berisha 6 - Decisivo due volte su Icardi prima del risveglio dell’argentino: due colpi di testa e due gol su cui può nulla.

Toloi 5 - Soffre tantissimo la presenza di Icardi, che lo anticipa due volte di testa siglando la doppietta decisiva. Dal 77’ Haas sv.

Palomino 5.5 - Con personalità da titolare a San Siro. Marca Icardi ad uomo, ci riesce solo in parte. Rimedia un giallo che non lo condiziona.

Masiello 5 - Candreva è molto dinamico sul suo lato, prova a contenerlo ma senza successo. Nel finale si trasferisce a destra per rimpiazzare Toloi.

Hateboer 5.5 - Parte bene, attacca con buona continuità sulla destra ma cala nel finale.

Cristante 6 - Conferma di vivere una stagione molto positiva con una prova di qualità e sacrificio: si muove a tutto campo ed è l’ultimo a mollare.

De Roon 6 - Guida la squadra imponendo i propri ritmi, molto meglio in fase attiva che in quella di copertura.

Kurtic 5.5 - Impreziosisce la mediana con la sua tecnica, ma non riesce a lasciare il segno perché viene chiuso dal pressing dell’Inter.

Castagne 5.5 - Bel duello con Candreva ma la vena dell’esterno ex Lazio lo costringe a restare sempre molto basso.

Ilicic 5.5 - Ha tanta qualità ma resta ai margini della partita: si muove soprattutto a destra, ma non trova mai il guizzo. Dal 55’ Orsolini 6 - Ottimo impatto sul match, sfiora il gol e trova diverse volte Petagna.

Gomez 5 - Meno vivace del solito nell’insolito ruolo di falso nueve. Qualche spunto e, prima del raddoppio di Icardi, una ghiotta occasione che sciupa calciando alto. Dal 67’ Petagna 6 - Offre fisicità alla manovra, ma entra tardi quando il match è già indirizzato alla vittoria dell’Inter.