Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Carrasco intraprendente, Gaitan no

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Carrasco intraprendente, Gaitan noTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2017, 20:002017
di Pierpaolo Matrone
Qarabag-Atletico Madrid 0-0

Oblak 6,5 - Sempre attento sulle conclusioni dalla distanza degli avversari. Non sbaglia niente stasera.

Vrsaljko 5 - Spinge poco, troppo poco. Non garantisce la solita corsa e a volte si intestardisce con combinazioni troppo complicate.

Godin 6 - Ordinaria amministrazione dietro. Negli ultimi minuti diventa un attaccante aggiunto e tocca diversi palloni nell'area avversaria.

Gimenez 6 - E' il primo ad impostare la manovra, quello coi piedi più morbidi. Pecca ancora un po' di inesperienza in determinate circostanze.

Filpe Luis 6,5 - Non fa mai mancare il suo supporto sulla corsia. E' sempre sul fondo, a tratti gioca da ala.

Gaitan 5 - Pochi guizzi, quasi nessuno spunto dei suoi. Oggi l'ex Benfica appare sottotono. Dal 65' Partey 5,5 - Si dedica di più alla copertura. Sbaglia un intervento su Ndlovu che poteva costare caro.

Saul 5,5 - Spinge, ma senza troppa convinzione. C'è nelle azioni, ma non le determina come spesso ha fatto in altre partite.

Gabi 6 - E' sempre lui a gestire il possesso dell'Atletico, con le sue geometria e la sua scioltezza di pensiero.

Carrasco 6,5 - Il più intraprendente, quello che inventa più di tutti. Il belga si esibisce spesso in ottimi dribbling, ma non è preciso davanti al portiere. Gli manca, di fatto, solo il gol. Dal 72' Correa s.v.

Gameiro 5,5 - Si muove bene là davanti, cerca i palloni giusti ma oggi non gli arrivano. E questo chiaramente ne condiziona la prestazione. Dal 73' Torres s.v.

Griezmann 6 - E' influenzato, ma Simeone non rinuncia alla sua stella. Che oggi gioca bene, trova corridoi molto interessanti quando si veste da rifinitore, ma è poco cinico davanti al portiere.