Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Griezmann decisivo, Saul delude

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Griezmann decisivo, Saul delude TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 settembre 2017, 22:502017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Atletico Madrid-Malaga 1-0

Oblak 7 – Compie un doppio miracolo nel primo tempo, salvando su Bastón. Per il resto del match viene chiamato in causa poche volte, ma è sempre molto reattivo.

Juanfran 7 – Si propone come al solito, soprattutto nel primo tempo. Nei primi 45’ non viene mai fermato dalla retroguardia ospite, quando deve difendere si fa trovare sempre pronto.

Godin 6.5 – Non ha moltissimo lavoro da svolgere, ma in fase di posizionamento non sbaglia quasi mai. La sua esperienza è vitale in un match bloccato come questo.

Hernandez 6 – Non si vede spesso durante il match, ma supporta benissimo il suo compagno di reparto. Quando può imposta anche, cercando di evitare la prima linea di pressing.

Filipe Luis 6.5 – Qualità e quantità, soprattutto in fase di spinta. Cresce minuto dopo minuto, giocando un gran secondo tempo.

Saul 5 - Uno dei peggiori in campo per quanto riguarda i padroni di casa. Troppe giocate forzate, sbaglia davvero troppo in fase offensiva.

Thomas 6.5 – Recupera moltissimi palloni, ma ovviamente non serve tanta interdizione in questo match. Simeone apprezza il lavoro, ma alza il peso offensivo e lo sostituisce. (Dal 45’ Carrasco 7 - In un match praticamente perfetto, gli manca solo il goal. Entra e ha due occasioni sui piedi. Da quando è in campo lui la partita cambia radicalmente).

Gabi 6.5 - Solite giocate di classe, tante azioni ragionate e pensate in ogni dettaglio. Lui è il motore e il cervello di questa squadra e come al solito gioca un match perfetto.

Koke 6.5 - Si sacrifica moltissimo, nonostante gli errori. Gioca una discreta partita e non molla mai, soprattutto nel finale.

Correa 7 – Una qualità impressionante: continua a giocare tra le linee e a creare problemi costanti. Si inventa un assist incredibile per il goal di Griezmann. (Dal 66’ Torres 6.5 - Ha tantissima voglia di segnare e si vede, ma non trova la giocata giusta. Come al solito si sacrifica anche in difesa).

Griezmann 7.5 - Per 61' non si vede mai, salvo in alcune occasioni. Appena trova un gran goal da vero centravanti, si scatena. E quando serve si abbassa e difende insieme ai compagni.