Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico - Torres decisivo, bene Vrsaljko

Le pagelle dell'Atletico - Torres decisivo, bene VrsaljkoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 22:372017
di Marco Gulla
Atletico Madrid-Alaves 1-0

Oblak 6 - Non è una serata problematica, quelle poche volte che viene chiamato in causa si fa trovare pronto.

Vrsaljko 6,5 - Doveva sfruttare questa partita e ce la fa nel migliore dei modi. Un motorino sulla fascia, da un suo assist nasce il gol di Torres.

Savic 6,5 - Come sempre pulito e preciso negli interventi. Munir e Burgui non sono dei clienti che possono mandarlo in difficoltà, lui è sempre sul pezzo.

Godin 5,5 - La velocità dell'Alaves in alcuni momenti lo mette in difficoltà. Stenta a prendere le misure e lo dimostra il giallo preso nella ripresa.

Filipe Luis 6 - Forma una catena con Koke che, potenzialmente può essere devastante. Lui si limita ad una precisa fase difensiva.

Thomas 5,5 - Serata no per lui. Si prende un giallo dopo pochi minuti che limita molto il suo gioco. Simeone decide di cambiarlo all'intervallo. dal 46' Correa 6 - Da freschezza alla manovra offensiva, ma anche lui viene stretto nella morsa dell'Alaves.

Gabi 6,5 - Detta i tempi con una precisione da ragioniere. Un calcolatore, fa un grande lavoro in fase d'intedizione.

Saul 5,5 - Un po' una delusione. Un giocatore come lui è abituato a splendere sempre, stasera non lo fa. dal 69' Torres 7 - Gli bastano tre minuti per cambiare la partita. Passano gli anni, ma lui è sempre decisivo.

Koke 6,5 - Palloni recuperati a mai finire, tanti quelli toccati per aiutare i compagni. In
fase realizzativa, però, poteva fare qualcosa in più.

Griezmann 6 - Tanto lavoro sporco per la squadra. Non trova la via del gol, ma aiuta i compagni a trovare spazi negli ultimi 30 metri di campo.

Gameiro 5,5 - Mai pericoloso, delude tanto. Ecco perché Simeone decide di cambiarlo nella ripresa dal 69' Carrasco 5,5 - A volte prova con troppa insistenza l'azione personale. Doveva giocare più di squadra.