Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Augsburg - Caiuby assente, Hitz non basta

Le pagelle dell'Augsburg - Caiuby assente, Hitz non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 9 febbraio 2018, 22:502018
di Pierpaolo Matrone
RB Lipsia-Augsburg 2-0

Hitz 6 - Subisce due gol, ma non può tanto, anzi. Senza di lui probabilmente l'Augsburg ne avrebbe preso qualcuno in più, tiene almeno a galla i suoi fino al 70'.

Framberger 5 - Bruma sulla sua corsia è un incubo. Gli va via praticamente sempre e il terzino mostra così anche qualche limite di concentrazione.

Danso 6 - L'unico a salvarsi in difesa. Non è sempre perfetto, ma concreto sicuramente. Diverse buone chiusure, miste ovviamente a qualche sbavatura.

Hinteregger 5 - A volte è troppo irruento negli interventi e così si fa superare. Non sempre preciso nei tackle.

Max 5,5 - Non spinge praticamente mai in fase offensiva, mentre in quella di contenimento arranca contro Kampl.

Khedira 5 - Completamente assente dal campo di gioco, non riesce praticamente mai ad entrare in partita questa sera.

Baier 5,5 - Un paio di buone combinazioni, poi poco altro. Tiene i ritmi bassi in tutta la gara, senza mai salire in cattedra.

Heller 6 - L'unico a provarci nel primo tempo, con un paio di percussioni niente male. Poi però viene sostituito. Dal 46' Schmid 5,5 - A parte che per qualche cross si vede troppo poco.

Koo 5,5 - Si muove tanto, prova a non dare punti di riferimento, ma stasera è poco concreto e non riesce a toccare tanti palloni.

Caiuby 5 - Non si vede praticamente mai. Si nasconde dietro a Laimer, non dando neanche una mano in difesa quando il terzino avversario attacca. Dall'87' Moravek s.v.

Gregoritsch 5,5 - Un solo tiro praticamente in tutta la partita, nell'unica palla giocabile. Partita difficile per la punta dell'Augsburg stasera. Dal 77' Cordova s.v.