Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Australia - Male la difesa, Juric non punge

Le pagelle dell'Australia - Male la difesa, Juric non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Richard Sellers/Sportsphoto
martedì 26 giugno 2018, 17:562018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Australia-Perù 0-2

Ryan 6 - Un paio di interventi sicuro e poi ordinaria amministrazione. Nulla può sui gol subiti.

Risdon 5.5 - Non ha particolari problemi in fase difensiva, ma spinge poco e non aiuta i compagni oltre la metà campo.

Sainsbury 5 - Guerrero è un cliente difficile, lui lo sa ma fa poco per rimediare: marcatura troppo leggera in occasione dell'assist per Carrillo.

Milligan 5 - Come Sainsbury, non argin Guerrero ed anzi gli concede troppo spazio in occasione del suo gol in torsione mancina.

Behich 6 - Non demerita ed anzi ci prova, sfiorando anche il gol nel secondo tempo.

Jedinak 5 - Buon avvio di match, poi dopo dieci minuti riceve un giallo che condiziona la sua prestazione. Impreciso anche sulle punizioni.

Mooy 5.5 - Spesso nel vivo della manovra, gioca diversi palloni non senza qualche errore.

Rogic 6 - Oltre in un'ora di ottima intensità con una bella azione propiziata e un gol sfiorato con caparbia iniziativa in area. Dal 73' Irvine sv.

Kruse 5 - Innocuo, si vede poco e non sempre aiuta la squadra in fase passiva. La sua gara dura meno di un'ora. Dal 58' Arzani 5.5 - Entra e rimedia un giallo dopo quattro minuti per fallo tattico.

Leckie 5.5 - I movimenti sono sempre precisi, ma non ha chance per pungere: nel primo tempo Ramos lo anticipa ad un metro dal gol sicuro.

Juric 5.5 - Gioca a tutto campo, prova a farsi vedere ma non punge, anche per demeriti altrui. Spesso isolato. Dal 53' Cahill 6 - Pericoloso sulle palle alte coi suoi centimetri.