Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Ottime parate di Radu, Kresic distratto

Le pagelle dell'Avellino - Ottime parate di Radu, Kresic distrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 17:092017
di Andrea Piras
Risultato finale: Avellino-Ascoli 1-1

Radu 7 - Si deve inchinare alla conclusione ravvicinata di Perez, reattivo invece sulla conclusione ravvicinata di Bianchi nella ripresa. Salva tutto su Varela nel finale.

Laverone 6 - Accompagna bene l'azione sulla fascia destra cercando il cross verso il centro. Preciso in fase di copertura.

Kresic 5.5 - Si fa sorprendere nel momento decisivo del primo tempo da Perez, unica sbavatura del pomeriggio

Marchizza 6 - Va a chiudere sugli avversari. Non sempre bello stilisticamente ma pur sempre efficace.

Falasco 5.5 - Novellino lo riprende in diverse occasioni nel primo tempo, non è sempre preciso su Mogos.

Molina 5.5 - Molto generoso, finisce la sfida stremato dallo sforzo effettuato ma è poco incisivo in avanti. (Dall'85' Camarà sv).

D'Angelo 6.5 - Lotta come sempre in mezzo al campo recuperando molti palloni. Esalta le qualità di Ragni con un tiro dalla distanza.

Di Tacchio 6 - Il destro non è il suo piede ma è bravissimo a tenere basso il pallone chiamando Ragni al grande intervento.

Bidaoui 6.5 - Parte molto timido, sale in cattedra col passare dei minuti creando due nitide palle gol sventate magistralmente da Ragni.

Castaldo 6.5 - Si inserisce molto bene in area di rigore creando dei grattacapi alla retroguardia dell'Ascoli. Firma la parità con un colpo di testa preciso da posizione ravvicinata.

Asencio 5.5 - Non riesce a mettere in difficoltà gli avversari, si divora un gol fatto tutto solo in area di rigore e sbucciando il pallone di testa (Dal 76' Ardemagni sv).