Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Perrotta, gol e gran prestazione. Bene la difesa

Le pagelle dell'Avellino - Perrotta, gol e gran prestazione. Bene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 8 aprile 2017, 17:102017
di Giovanni Cimino
Avellino-Carpi 1-0

Radunovic 6,5 Attento e preciso, l'impressione è che conferisca alla difesa grande sicurezza.

Gonzalez 6 Gioca solo un tempo, poi va fuori per esigenze tattiche. Tiene bene la sua posizione, senza rischiare quasi nulla. ( dal 46' Bidaoui 5,5 Fallisce l'occasione. L'impatto è buono, poi via via le idee sembrano offuscate.)

Migliorini 7 Un muro. Sbaglia solo un intervento, peraltro senza conseguenze, per il resto è granitico e efficace.

Djimsiti 6,5 Anche lui fa un figurone al cospetto del duo Lasagna-Mbakogu. Raramente sbaglia qualcosa.

Perrotta 7 Il gol impreziosisce una prova efficace. Sopratutto a livello difensivo, lascia le briciole agli avversari. Da seguire.

Laverone 6 Non è arrembante, il suo incedere è macchinoso, mette però qualche pallone interessante dalle parti di Ardemagni e soci.

Omeonga 6 Su impegno e corsa non si discute, sulla qualità delle sue giocate qualcosa da ridire. Ma il suo ritmo in mezzo è importante per la sua squadra.

Moretti 6 Non gira al massimo, però è un importante riferimento per i suoi compagni. Copre bene e porta discretamente il pressing sugli avversari. ( dal 57' Lasik 6 Non cambia il passo alla squadra, ma è sua l'inzuccata che favorisce l'inserimento-gol di Perrotta.)

D'Angelo 6 Non è la migliore recita del capitano, che si dedica più che altro a coprire le spalle ai suoi compagni avanzati. Resta sempre molto utile alla causa.

Eusepi 5,5 Buon lavoro, ma senza concretezza e efficacia. Per impensierire la difesa avversaria ci vorrebbe ben altro. ( dal 75' Castaldo sv )

Ardemagni 5 Al di là del rigore fallito in avvio di gara, non è la giornata da ricordare per Arde-gol, che fatica parecchio a trovare varchi e spazi utili.