Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Azerbaigian - Si salva Nazarov, la difesa pasticcia

Le pagelle dell'Azerbaigian - Si salva Nazarov, la difesa pasticciaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 26 marzo 2017, 20:072017
di Gennaro Di Finizio
Azerbaigian-Germania 1-4

Agayev 4.5 - Prende quattro sberle dalla squadra avversaria. Una qualità estremamente superiore da combattere quella tedesca contro la sua difesa.

Pashaev 5.5 - Prova a darsi un tono andando a creare scompiglio nelle zone offensive, ma ci riesce soltanto nel primo tempo.

Huseynov 4.5 - La Germania trova troppi spazi, ed in buona parte vengono concessi proprio da lui. Tanti errori in disimpegno e copertura.

Sadygov 5 - Anche lui non è esente da colpe. Spesso dimentica di coprire i buchi lasciati per appoggiare la manovra. E da lì succedono pasticci.

Mirzabekov 5 - Si contano poche volte in cui decide di prendere iniziativa ed andare a creare problemi.

Garayev 5 - In fase di copertura lascia molto a desiderare, con troppi spazi concessi agli avversari.

Amirguliyev 5.5 - Prova ad impostare il gioco, lo fa anche bene ma ciò non toglie che il supporto in fase difensiva è veramente molto scarno. Dall'86' Eddy sv

Izmayilov 6 - Prova anche la conclusione in diversa situazioni, ma è bravo anche a dare una mano nelle retrovie. Dall'83' Gurbanov sv

Huseynov - Un colpo di testa interessante nel primo tempo, non trova la porta e non ha fortuna in altre circostanze.

Nazarov 6.5 - Tra i più pericolosi dei suoi, conclude spesso creando un po' di scompiglio. Trova il gol del momentaneo pareggio, esaltando ai massimi livelli il pubblico di casa.

Sheydaev 5.5- Viene supportato male dalla trequarti, e per questo le occasioni per lui sono davvero poche. Dal 67' Ylmaz - Entra ma praticamente non incide.