Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'E. Francoforte - Gacinovic intraprendente, bene Rebic

Le pagelle dell'E. Francoforte - Gacinovic intraprendente, bene RebicTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 20 settembre 2017, 20:392017
di Pierpaolo Matrone
Colonia-Eintracht Francoforte 0-1

Hradecky 6,5 - Che sia concentrato lo si capisce subito. Prima parata dopo pochi minuti, poi tante altre respinte. Clean sheet.

Abraham 6 - Su quel lato attacca di più il Colonia, ma il numero 19 dell'Eintracht fa buona guardia, specie quando si trova in proiezione Rausch.

Hasebe 6 - Ordinaria amministrazione al centro per lui. Solo Cordoba gli crea qualche grattacapo.

Falette 6 - Sempre ben posizionato, il compito gli viene facilitato dalla vena poco estrosa di Zoller.

Chandler 6,5 - Spinge quando può, ma fa soprattutto un ottimo lavoro in fase difensiva. Si sacrifica spesso per inseguire gli avversari.

Gacinovic 7 - Non segna, ma fin dai primi minuti è il più intraprendente. E' lui a guadagnare il rigore che decide la partita. Dal 90' Russ s.v.

Fernandes 6 - Primo tempo leggermente opaco, poi viene fuori per la sua organizzazione tattica e i suoi inserimenti.

Rebic 6,5 - Non sbaglia nulla, anzi. Ogni volta che tocca palla può succedere qualcosa. Lotta a centrocampo e tiene botta sulla corsia quando si defila. Dal 68' De Guzman 6 - Si muove bene e spesso si fa vedere in proiezione offensiva.

Tawatha 5,5 - Spento, in ombra. Non si vede quasi mai in avanti. Ci si aspettava di più.

Boateng 5,5 - Stesso mood del collega. Si abbassa spesso per cercare la palla, ma appare fuori dalla manovra. Dal 74' Wolf s.v.

Haller 7 - Un ottimo lavoro di sponda gli permette sempre di combinare alla grande con i suoi trequartisti. Freddo poi nel battere il rigore. Ma, soprattutto, decisivo.