Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ecuador - Disastro Aimar, entra e delude Enner Valencia

Le pagelle dell'Ecuador - Disastro Aimar, entra e delude Enner ValenciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 03:322017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Ecuador-Argentina 1-3

Banguera 6 - Non appare perfetto in occasione del terzo gol di Messi, da incorniciare invece la parata nel finale su Mauro Icardi.

Velasco 5 - Prova a dare una mano soprattutto nella zona centrale, non c'è storia e viene anche superato con troppa facilità da Di Maria.

Aimar 4,5 - Un pasticcio dopo l'altro. Errore gravissimo in occasione del momentaneo 1-2, sfera regalata a Leo Messi che in area di rigore non perdona.

Arboleda 5 - Si rende maggiormente pericoloso in area di rigore avversaria, marca stretto Benedetto ma naufraga come tutto il reparto.

Ramirez 5 - Ha pochi problemi con Salvio ma si perde sempre Messi, il solito movimento della Pulga manda in confusione il terzino ecuadoregno.

Orejuela 6 - Nel secondo tempo si piazza davanti alla difesa nel tentativo di distribuire palloni ai compagni, è l'ultimo ad arrendersi.

Intriago 5 - Prova incolore del centrocampista ecuadoregno, diversi appoggi sbagliati in fase di impostazione e risucchiato nella morsa del centrocampo albiceleste. (Dal 77' Uchuari sv).

Ibarra R. 5,5 - Tanto sprint nelle gambe, prova a dare imprevedibilità al reparto avanzato dei padroni di casa ma non è preciso quando chiamato a scodellare traversoni a centro area.

Cevallos 5,5 - Viene sostituito prima della fine del primo tempo, giusto il tempo di prendersi un cartellino giallo per un intervento a gambe unite su Eduardo Salvio. (Dal 41' Valencia 5 - L'uomo di maggior qualità della rosa ecuadoregna, ha un tempo a disposizione per mettersi in mostra senza mai pungere).

Ibarra M. 6,5 - Ci mette del suo per mettere in difficoltà Mercado, dopo quarantacinque secondi elude la marcatura dell'argentino realizzando la rete dell'Ecuador.

Ordonez 6 - La Tuca fa a sportellate con la difesa dell'Argentina anche grazie al fisico possente, ha il merito di servire l'assist per Ibarra. (Dal 67' Martinez Estrada 6 - Ha il merito di provare a mettere in apprensione Romero con un ottimo colpo di testa nel finale di gara).