Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ecuador - Murillo da schiaffi. Ibarra, che impatto

Le pagelle dell'Ecuador - Murillo da schiaffi. Ibarra, che impattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 ottobre 2017, 03:482017
di Pierpaolo Matrone
Cile-Ecuador 2-1

Banguera 5,5 - Non può nulla su nessuno dei due gol. Anzi, si supera anche su Vargas in occasione del 2-1, prima della ribttuta di Sanchez.

Valencia 6,5 - In fase offensiva è sempre molto insidioso per l'Ecuador, con le sue incursioni laterali e centrali.

Arboleda 5,5 - Un po' in difficoltà contro la velocità degli attaccanti cileni, ma per il gioco aereo è sempre importante.

Aimar 6 - Vent'anni e tanta diligenza. Non sbaglia nessun intervento, svetta spesso sulle palle alte e mostra buona tecnica nei disimpegni.

Ramires 5,5 - Soffre tantissimo sulla sua corsia, specie quando da quelle parti gironzola Valdivia. Dall'84' Ibarra 7 - Un impatto così è quello che tutti sognano. Entrano e il primo pallone che tocca finisce in rete per l'1-1 che riaccende la speranza. Peccato poi per il gol subito, altrimenti sarebbe stata una gran bella storia.

Intriago 5 - Si vede molto poco nella prima frazione, spesso incartandosi pure. E la musica non cambia nel secondo tempo. Dal 77' Murillo 4,5 - Disastroso. Il gol dell'eliminazione lo ha tutto lui sulla coscienza, per un pallone perso da schiaffi.

Orejuela 6 - L'unico centrocampista di copertura in campo si addossa tutta la fase difensiva dalla cintola in su.

Ibarra 6 - Un primo tempo dominato da disordine e convulsione. Poi cresce nella ripresa e diventa spesso il pericolo numero uno per la difesa cilena.

Arroyo 5,5 - Agisce inizialmente da trequartista, senza trovare mai la posizione giusta. Prende le misure nella ripresa, quando gioca più palloni.

Preciado 6 - Con la sua velocità crea qualche grattacapo. Tra i più intraprendenti del primo tempo, poi viene sostituito. Dal 46' Garces 5 - Entra e non tocca di fatto manco un pallone. O meglio, i pochissimi che tocca li spreca pure.

Ordonez 6,5 - Fa tanto pressing, si batte con chiunque gli si trovi davanti ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Nella ripresa decisamente meglio, con tanta corsa e diverse progressioni. E confeziona anche l'assist per il gol di Ibarra.