Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Capa, che errore. Orellana entra bene

Le pagelle dell'Eibar - Capa, che errore. Orellana entra beneTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 22 gennaio 2018, 23:092018
di Pierpaolo Matrone
Eibar-Malaga 1-1

Dmitrovic 6 - Esente da colpe sulla rete di En-Nesyri, prima di subirlo respinge invece almeno un paio di tentativi interesanti del Malaga.

Capa 5 - La sua prova non è neanche malvagia, anzi. Ma l'errore commesso in occasione del gol di En-Nesyri è grave e pesa: è lui, di fatto, a regalare il pallone vincente al marocchino.

Oliveira 5,5 - Qualche colpa sul gol di En-Nesyri ce l'ha anche lui, poco reattivo a ricevere il passaggio (errato) di Capa. Esce ad inizio ripresa per infortunio. Dal 51' Ramis 5,5 - Entra a freddo e non è sempre concentrato. Qualche sbavatura ache da parte sua.

Arbilla 6 - Con la sua velocità non permette mai agli avversari di andare via e riesce sempre a disturbarli in qualche modo.

José Angel 6 - E' sua la prima azione pericoloso della partita. Segnale della sua perenne spinta, sempre utile all'Eibar.

Ivan Alejo 6 - Nei primi minuti è tra i più attivi della gara. Intraprendente come al solito, semina il panico con un paio di sgroppate pericolose. Dal 57' Orellana 6,5 - Che impatto sulla gara. Dà nuova verve all'attacco, con lui l'Eibar acquisisce peso specifico là davanti.

Jordan 6 - Un paio di buone conclusioni dalla distanza, resta sempre in partita e non molla praticamente mai.

Dani Garcia 5,5 - Qualche errore di troppo in fase di interdizione, in cui non sempre è preciso negli interventi. Meglio in fase offensiva.

Inui 5,5 - Troppo poco concreto. A parte qualche sgroppata, si vede poco. Tanto fumo e poco arrosto stasera. Dal 73' Bebé 6,5 - Entra e ci mette due minuti ad esser decisivo, con l'assist vincente per Kike Garcia.

Charles 6 - Tra gli uomini più pericolosi per la difesa avversaria. Sfiora il gol almeno due o tre volte, non trovandone però mai la via.

Kike Garcia 7 - Il solito attaccante di movimento ma non solo, completo. Anche oggi lo dimostra e con uno dei suoi soliti inserimenti sul primo palo trova la rete del pareggio.