Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - La difesa crolla, Inui ultimo a mollare

Le pagelle dell'Eibar - La difesa crolla, Inui ultimo a mollareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 19 settembre 2017, 23:572017
di Andrea Piras
Risultato finale: Barcellona-Eibar 6-1

Dimitrovic 5.5 - Costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco sei volte, prova a metterci una pezza quando il pallone gravita dalle sue parti uscendo con i piedi fuori dall'area.

Arbilla 5 - I nomi che compongono l'attacco del Barça gli impongono di rimanere in difesa, sbaglia il movimento come tutto il reparto sul terzo gol.

Paulo Oliveira 5 - Tenere a bada Messi e compagni certamente non è facile, tiene la linea troppo alta lasciando il fianco agli attacchi del Barça.

Galvez 4.5 - Non inizia male ma sia sul rigore di Messi, suo il fallo su Semedo, sia su quello di Paulinho, sovrastato dall'avversario, c'è il suo zampino.

Juncà 5.5 - Preciso il suo cross per il gol di Sergi Enrich, in difesa lascia troppo spazio a Semedo poi va in barca come tutto il reparto.

Jordan 5 - Prova con le sue pennellate su calcio da fermo a rendersi pericoloso, generoso nella fase di non possesso ma frantumato dal Barcellona nella seconda frazione di gara.

Escalante 5 - Di fronte c'è un certo Busquets ma disputa un primo tempo di altissimo livello, almeno in fase di non possesso. Da rivedere la fase di impostazione.

Dani Garcia 5 - Difensore aggiunto, aiuta la retroguardia dagli attacchi di Messi e compagni. Crolla nel secondo tempo (Dal 78' Rivera sv).

Capa 5 - Prova la conclusione quando ne ha l'opportunità ma non è preciso. Gara in ombra la sua (Dal 65' Ruben Peña 6 - Entra a risultato già acquisito, sfortunato nel finale quando colpisce il palo).

Sergi Enrich 6 - Ha sul suo piede la palla che avrebbe gelato il Camp Nou ma lui calcia addosso a Ter Stegen. Sigla però la rete del 3-1 con un buon inserimento (Dal 73' Charles sv).

Inui 6 - Vivace nelle prime battute del match, poi gli spazi si chiudono. Comunque volenteroso è l'ultimo ad arrendersi.