Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Male la difesa, Rivera dura un tempo

Le pagelle dell'Eibar - Male la difesa, Rivera dura un tempo
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 5 novembre 2017, 20:282017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Real Sociedad-Eibar 3-1

Dimitrovic 6 - Con un paio di buoni interventi evita che il passivo possa degenerare ulteriormente.

José Angel 5.5 - Suo l’assist per il gol della bandiera che cancella in parte una prestazione al di sotto della sufficienza.

Arbilla 5 - In affanno insieme ai suoi compagni di reparto al minimo guizzo avversario.

Lomban 4.5 - Sciagurato il disimpegno sbagliato che serve a Januzaj su un piatto d’argento il pallone del raddoppio. Dal 57’ Bebé 5 - Non ci si accorge del suo ingresso in campo.

Galvez 5 - Non impeccabile la chiusura nell’occasione che porta al gol di Willian José. Vacilla insieme al resto del reparto.

Capa 5.5 - Prova a proporsi anche con una certa continuità in avanti, ma lascia spazio agli inserimenti pericolosissimi di Januzaj.

Jordan 6 - Inizia col piede giusto, come tutti i compagni del resto. Dal gol di Willian José non riesce più a gestire la palla con la fiducia necessaria, ma nel finale si riaccende e regala alla squadra il gol della bandiera. Dall’84’ Charles SV.

Inui 6 - Prova a tenere a galla la barca anche quando il passivo inizia ad essere pesante, sacrificandosi molto in entrambe le fasi.

Rivera 5.5 - Buona l’intesa con Enrich, che porta ad un paio di guizzi nel primo quarto d’ora. Tra il primo e il secondo tempo però si trasforma in negativo.

Kike 5 - Pochi guizzi, tutti abbastanza prevedibili. Non è così che si ripaga la chance concessagli dal mister. Dal 60’ Sarriegi 5.5 - Non un grande impatto sul match.

Enrich 6 - Non si dà per vinto neanche sul 3-0. Fa di tutto per mettere la sua firma sul match, ma non riesce ad aiutare concretamente la squadra.