Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht - Haller delude, Wolf migliore in campo

Le pagelle dell'Eintracht - Haller delude, Wolf migliore in campo TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 ottobre 2017, 22:482017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Mainz-Eintracht Francoforte 1-1

Hradecky 6 - Ha poche colpe sul goal, per il resto del match non ha molto lavoro da svolgere. In uscita è sempre molto attento ed anticipa spesso gli avversari.

Abraham 6.5 - Gran prova di consistenza e di carattere: limita molto bene Muto e quando può si getta in attacco per poter provare la deviazione vincente su palla inattiva.

Salcedo 6 - Non si vede moltissimo ma fa il suo lavoro. Ripiega bene sulle verticalizzazioni e non lascia passare quasi nulla.

Falette 6.5 - Contiene benissimo Oztunali, non facendogli toccare palla. Il giocatore più pericoloso viene annullato grazie alla grande prova del difensore ospite.

Wolf 7 - Uno dei migliori, gli manca solamente il goal. Quando parte sulla corsia destra è imprendibile, crea moltissimi problemi. E grazie ad una sua giocata arriva il goal del momentaneo vantaggio.

Boateng 6 - Non brilla particolarmente, ma la sua esperienza si fa sentire in ogni zona del campo. Guadagna falli, gestisce al meglio le giocate.

Willems 6.5 - Non è un cliente facile per Donati e lo mette a dura prova. Si inserisce molto gioca anche sulla corsia esterna. Buona prova da parte del calciatore olandese.

Stendera 5.5 - Nel primo tempo svolge i suoi compiti alla perfezione, poi inizia a vagare per il campo senza una meta. Dalle sue parti, soprattutto nel secondo tempo, arrivano i pericoli maggiori. (Dall’ 88’ Russ s.v.)

Rebic 6.5 – Nel primo tempo si sacrifica molto, soprattutto in fase di non possesso. Bene anche in ripartenza, dove offre spesso l’appoggio ad Haller. Nella ripresa cala vistosamente. (Dal 75’ Blum 6 - Prova qualche giocata in fase offensiva, ma spesso sbaglia il tempo della giocata).

Haller 5.5 - Uno degli osservati speciali del match, non viene mai lasciato solo. Spesso si inserisce senza palla, ma Diallo lo contiene molto bene.

Gacinovic 5 - Due dribbling tentati, due errori madornali. Poteva fare sicuramente molto meglio, sbaglia ogni scelta. (Dall’ 85’ De Guzman s.v.)