HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle dell'Eintracht - Ronnow un incubo, Haller stecca

Risultato finale: Eintracht-Bayern 0-5
12.08.2018 22:27 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 2671 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ronnow 4 - Non può nulla sul primo colpo di testa di Lewandowski, ma è colpevole allo stesso modo dei difensori sul secondo: un’uscita a vuoto che spalanca le porte del raddoppio al polacco. Disastroso anche nell'azione del 4-0 di Coman.

Da Costa 5.5 - Così e così la sua performance sulla fascia destra del campo: contro Ribery se la cavicchia, ma quando c’è da ribaltare l’azione non sembra particolarmente in giornata.

Abraham 5 - Dall’alto della sua esperienza prova a guidare la retroguardia, ma è il difensore maggiormente impreciso in entrambe le reti della prima frazione di gioco. Più che a calcio, gioca a fare a cazzotti con Lewandowski.

Salcedo 5 - Fatica, alla pari di Abraham, a contenere Lewandowski. Spesso lascia troppa libertà al limite dell’area di rigore.

Willems 6 - Ha voglia di fare e spesso suona la carica in campo. Carismatico e dotato di buone qualità, spesso avanza palla al piede sulla sinistra creando qualche pericolo a Kimmich.

Torrò 5.5 - Alterna buone giocate ad alcune da dimenticare. Nel complesso non sufficiente la sua prova in mezzo al campo, Thiago Alcantara contro di lui domina.

De Guzman 6 - Uno dei migliori in campo per la squadra di Hutter: sa come gestire il pallone, quando scaricarlo. Illumina in mezzo al campo, ma predica nel deserto. (Dal 65' Rebic 6 - Entra in campo troppo tardi, anche se fa vedere le sue qualità.)

Hasebe 5 - Non impeccabile in marcatura, spesso si ritrova a dover rincorrere gli avversari per tutto il campo. Non benissimo, ci ha fatto vedere sicuramente di meglio.

Fabian 4.5 - Ci si aspettava di più da lui, ma si nota soltanto quando innervosisce Lewandowski mettendogli la mano sul volto. Il polacco lo punisce trenta secondi dopo con il gol del 2-0. (Dal 66' Blum 5.5 - Ha la chance per segnare, ma se la divora. Sbaglia tanti passaggi.)

Gacinovic 6 - E’ l’unico che negli ultimi trenta metri prova a fare qualcosina: un tiro in porta, la punizione guadagnata nel finale di primo tempo con il fallo da ultimo uomo di Hummels (non sanzionato con il rosso) e tante buone giocate.

Haller 4.5 - Si muove molto poco e viene servito male dai compagni. Non ha modo di lasciare il segno sulla partita, tocca pochissimi palloni stretto nella morsa da Sule ed Hummels. (Dal 76' Jovic s.v.)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Simplicio “Paqueta è bravo, al Milan può fare bene. Ha forza, può giocare in diversi ruoli del centrocampo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex trequartista di - tra le altre - Palermo e Roma, Fabio Henrique Simplicio a proposito del suo connazionale che da gennaio sarà uno dei rinforzi del Milan....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->