Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Pasqual sempreverde, Donnarumma mvp

Le pagelle dell'Empoli - Pasqual sempreverde, Donnarumma mvpTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 dicembre 2017, 17:192017
di Pierpaolo Matrone
Cremonese-Empoli 1-1

Provedel 6 - Sempre sicuro tra i pali, non sbaglia praticamente nulla ed è esente da colpe sulla rete di Brighenti.

Simic 6 - Ingaggia un po' di duelli in campo e ne esce spesso vincitore. Tiene bene la posizone sbagliando poco.

Romagnoli 6,5 - Quando la palla è nell'area dell'Empoli, in qualche modo la tocca sempre lui. Smorza cross, sporca tiri, interviene in maniera pulita. Attento.

Veseli 5,5 - Chiude spesso gli spazi interni, ma va un po' in difficoltà quando la Cremonese scende sulle fascie.

Di Lorenzo 6 - Garantisce tanta corsa sulla fascia, fa bene entrambe le frasi. Si conferma sostituto perfetto di Untersee.

Lollo 6 - Fa un'ottima fase di interdizione e schermo davanti alla difesa e regala anche qualche inserimento in fase offensiva.

Bennacer 5,5 - A volte per la voglia di strafare sbaglia. E' uno di quelli con più qualità, ma oggi perde qualche pallone di troppo.

Krunic 6 - La solita prova alla Krunic: a tutto campo, aiutando in difesa ma soprattutto cercando di trovare spazi tra le linee. Dal 90' Piu s.v.

Pasqual 6,5 - Sempreverde Manuel, sulla fascia è ancora inesauribile. E, soprattutto, i suoi traversoni sono sempre delle insidie per le difese. Suo l'assist oggi per la rete di Donnarumma. Dal 77' Zajc s.v.

Donnarumma 7 - Il migliore in campo. Ingaggia un duello con Claiton e lo vince sistematicamente, poi se ne stacca dalla marcatura in un'occasione e trova la rete del momentaneo vantaggio. Dall'89'Jakupovic s.v.

Caputo 6 - Il capocannoniere del campionato oggi non spara. Fa tanto lavoro per la squadra però, come al solito.