Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Caputo accende il derby, centrocampo combattivo

Le pagelle dell'Entella - Caputo accende il derby, centrocampo combattivoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 18 marzo 2016, 22:302016
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Spezia 2-2

Iacobucci 6 - Sceglie il tempo in maniera ottimale per le uscite alte dando sicurezza al reparto. Attento anche sui tiri di Acampora, ma incolpevole sul gol.

Iacoponi 6 - Scende poco sulla corsia di destra, ma in difesa fa ottima guardia su Catellani. Nella ripresa commette una leggera sbavatura lasciando troppo spazio a Nené.

Ceccarelli 6 - Sempre presente sui palloni alti, tiene a bada insieme a Pellizzer un cliente scomodo come Nené.

Pellizzer 6 - Chiude con precisione su Nené e sugli attaccanti spezzini dimostrando ottima scelta di tempo.

Keita 6.5 - Primo tempo maiuscolo del difensore maliano. Salva su Piccolo nel primo tempo con un grande intervento, ma ha qualche responsabilità sul 2-2 di Nené.

Sestu 6.5 - Si allarga spesso sulla destra combattendo su ogni palla. Vicinissimo al gol, ma Chichizola vola a mettere in angolo.

Troiano 6.5 - Ormai consolidato in mediana. Uno schermo davanti alla difesa, rilancia l'azione con personalità.

Staiti 6 - Un lottatore in ogni azione, recupera palloni con decisione senza risparmiarsi neanche un secondo. Sfiora il gol dalla distanza nella ripresa.

Masucci 6.5 - Funge da raccordo in questa gara, sfiora il gol nel primo tempo chiamando Chichizola al miracolo d'istinto. Esce stremato. Dal 75' Costa Ferreira s.v.

Caputo 7.5 - E' lui il beniamino della tifoseria. Approfitta subito di un errore di Terzi per castigare Chichizola e porta ancora in vantaggio l'Entella con una bella girata. Dall'84' Cutolo s.v.

Di Carmine 6 - Corre e suda la maglia cercando il dialogo con i compagni di reparto.