Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Caputo in grande spolvero, Iacobucci disastroso

Le pagelle dell'Entella - Caputo in grande spolvero, Iacobucci disastrosoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 1 aprile 2017, 17:092017
di Daniele Vitiello

Iacobucci 4 - Grave l’errore che spalanca a Ferrante la porta per il gol che ristabilisce la parità. Sciagurato il tocco con il ginocchio che spedisce la palla nella sua rete nel finale.

Belli 6.5 - Macina diversi chilometri sulla sua corsia, gli avversari sono spesso costretti alle maniere forti per arginarlo.

Benedetti 6 - Buono il feeling con il suo compagno di reparto, mostra convinzione nelle chiusure.

Pellizzer 6.5 - Impeccabile sia in area di rigore che sugli inserimenti dei centrocampisti del Brescia.

Filippini 5.5 - Buona spinta sulla sua corsia, ingenuo il fallo a metà gara che gli costa un giallo e condiziona la ripresa.

Moscati 7 - Abilissimo ad inserirsi senza palla lasciando zero riferimenti agli avversari. Da una situazione di questo tipo nasce il gol che sblocca il match.

Palermo 6.5 - Ottima la prova nella prima frazione di gioco, ma un problema fisico lo costringe ad abbandonare il campo al giro di boa.Dal 46' Sini 6 - Qualche sortita personale, ma nulla di clamoroso.

Troiano 6.5 - Fa la voce grossa a metà campo con la sua personalità. Ringhia su ogni pallone ed è il segreto della supremazia della sua squadra in quella zona.

Ammarì 6.5 - Semina il panico fra il centrocampo e la difesa del Brescia con discreta continuità. E’ l’arma in più nelle mani di Breda.Dall'83' Pecorini SV.

Caputo 7 - E’ suo il merito principale dei due gol dell’Entella. Ispira la rete di Moscati e riporta in avanti momentaneamente i suoi con un diagonale chirurgico dopo il momentaneo pareggio di Ferrante.

Catellani 5 - Non brillantissimo, si concede una giornata di riposo che però fa storcere il naso a Breda. Dal 63' Diaw 6.5 - In velocità spacca in due il Brescia e crea ampi spazi.