Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Iacobucci una saracinesca, Caputo resta a secco

Le pagelle dell'Entella - Iacobucci una saracinesca, Caputo resta a seccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 9 ottobre 2016, 17:272016
di Andrea Diamante
Risultato finale Bari-Entella 1-1

Iacobucci 7.5 - Insuperabile quest'oggi l'estremo difensore dei diavoli neri che dopo lo svantaggio alza la saracinesca. Strepito nel primo tempo su Fedato e Martinho, ma ancora di più nel secondo sulla girata di De Luca.

Iacoponi 6 - Si dedica solo alla fasi di copertura ma sfrutta appieno l'opportunità di pareggiare i conti siglando il centesimo gol in B della formazione ligure.

Ceccarelli 6 - Grande sofferenza per tutto l'incontro ma non perde mai la calma.

Pellizzer 6 - Attento nelle chiusure e sui continui inserimenti degli avanti baresi.

Keita 6 - Ancora arrugginito dopo l'infortunio, tiene bassi i suoi giri. Dal 62' Gerli 6 - Anche lui torna da un infortunio e collabora a proteggere l'area di rigore.

Belli 6 - Inizia ad abituarsi davvero al nuovo ruolo, ma davanti alla pressione dei galletti è davvero dura.

Troiano 5.5 - La sua grinta non basta per frenare le avanzate di Valiani e compagni, non riesce a mettere un freno al monologo avversario.

Sini 6.5 - Si comporta bene nonostante un ruolo non suo, tappezzando le assenze e gli acciacchi in mezzo al campo. Nel finale sfodera due punizione e sfiora il colpaccio.

Tremolada 5.5 - Spento soprattutto nella ripresa il trequartista ex Arezzo che si limita ad alcuni guizzi sporadici. Dal 58' Diaw 6.5 - Mette grande fisicità, non è mai domo e con i suoi affondi preoccupa più volte la retroguardia di Stellone.

Cutolo 6 - Gara di sacrificio, si spreme fino a quando rimane sul terreno di gioco. Dal 69' Ammari 6 - Porta man forte in mezzo al campo ed in difesa recuperando molti palloni.

Caputo 5 - Voleva lasciare il segno nel suo vecchio stadio ma oggi manca la sua firma. Pochissime palle giocabili per il bomber di Altamura.