Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Troiano l'uomo ovunque, perfetto Luppi

Le pagelle dell'Entella - Troiano l'uomo ovunque, perfetto LuppiTUTTO mercato WEB
sabato 30 settembre 2017, 17:012017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Cittadella-Entella 0-1

Iacobucci 6,5 - Un grave errore nel primo tempo poteva costare caro all'Entella, si riscatta nel secondo tempo quando è padrone assoluto della propria area di rigore.

Belli 6 - Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, ha qualche problema dopo l'ingresso in campo di Chiaretti ma riuscendo a contenerlo bene.

Pellizzer 6,5 - Sul gioco aereo ha davvero pochissimi rivali al Tombolato, intercetta tutti i traversone sfiorando anche la rete nel primo tempo.

Ceccarelli 6 - Rischia qualcosa nel primo tempo quando commette qualche fallo di troppo su Kouamè, prende le misure dell'ivoriano nella ripresa.

Brivio 6 - Senza infamia e senza lode, svolge il compitino sulla corsia mancina senza rischiare praticamente nulla anche per i pochi attacchi da quella parte dei padroni di casa.

Nizzetto 6 - Si disimpegna bene sia in posizione di mezz'ala che in quella di trequartista, polmoni e voglia di far bene per il centrocampo ligure. (Dal 84' Crimi sv).

Troiano 6,5 - Il capitano è l'uomo ovunque della squadra di Castorina, si incarica della battuta del rigore trasformando con un delizioso cucchiaio.

Eramo 6 - Prova di sacrificio per l'ex Sampdoria che torna a dare una mano alla propria difesa, non si risparmia nei duelli a centrocampo.

Aramu 6 - Si rende pericoloso nei calci piazzati, viene marcato da vicino dalla difesa del Cittadella soprattutto nella prima frazione. (Dal 65' Palermo 6 - Da maggior quantità al reparto mediano degli ospiti guadagnando anche minuti importanti).

Diaw 6 - Qualche minuto prima del gol dell'Entella mette in apprensione Alfonso con un bel tiro a giro, prova a mettere in difficoltà la difesa di casa con la sua velocità. (Dal 46' La Mantia 6 - Sgomita con la difesa del Cittadella ma riceve pochi palloni giocabili nel secondo tempo).

Luppi 7 - Il trascinatore dell'Entella, anche nel momento di maggior difficoltà consente ai liguri di rimanere alti. Con esperienza si prende anche il calcio di rigore che regala i tre punti a Castorina.