Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao devastante, Naldo bocciato

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao devastante, Naldo bocciatoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 20 agosto 2017, 00:192017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Siviglia-Espanyol 1-1

Pau 6 - Un paio di interventi degni di nota, ma sul gol di Lenglet non è perfetto.

Javi Lopez 5.5 - Nolito è un cliente scomodissimo e lo costringe a non superare mai la metà campo. Prova ad arginarlo come può.

Naldo 5 - Certi errori commessi questa sera sono davvero inconcepibili per un difensore esperto come lui.

David Lopez 6.5 - E’ lui la garanzia per la difesa dell’Espanyol questa sera. Sbarra la strada più che può agli attaccanti del Siviglia.

Martin 5.5 - Ha vita facile fin quando la catena destra del Siviglia non s’accende all’improvviso e inizia a fargli venire il mal di testa da metà ripresa in poi.

Jurado 5 - Insufficiente il suo apporto, la squadra ne risente inevitabilmente. Dal 75’ Perez SV.

Diop 6 - Molto buono il lavoro in fase d’interdizione, ma deve moderare la foga, altrimenti rischia di lasciare più volte la squadra in dieci.

Javi Fuego 6 - Appena ha la possibilità infiamma la corsia centrale con verticalizzazioni che squarciano la difesa avversaria.

Piatti 6 - Molto buona l’intesa con Leo Baptistato, quella catena può portare solo buone notizie per Quique Sánchez Flores, ma bisogna mettere il feeling al servizio della squadra. Dal 61’ Granero 6 - Fa il suo dovere, seppur senza grossi acuti.

Baptistao 7.5 - Attraversa come un coltello nel burro la difesa del Siviglia in più di una circostanza. E’ devastante questa sera, ma i compagni non lo riforniscono con costanza.

Gerard 6.5 - Sciupa una buona occasione sullo 0-0, tiene in apprensione gli avversari quando viene innescato in profondità.