Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao innesca l'1-1, Diego Lopez miracoloso

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao innesca l'1-1, Diego Lopez miracoloso  TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 25 aprile 2017, 21:292017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Gijon-Espanyol 1-1

Diego Lopez 7 - Subito una paratona su Victor, quando si distende sulla sua sinistra. Appare in ritardo sullo 0-1, anche se è tradito dalla barriera che si apre. Altro miracolo nel finale su Burgui.

Marc Navarro 4,5 - Lui è uno che ogni tanto il golletto lo segna, stavolta se ne divora due facili facili, in particolare il secondo quando da pochissimi metri sapra a lato di testa.

David Lopez 7 - Il gol dello 0-1 nasce da un suo fallo ai danni di Victor che poteva anche essere evitato. Per il resto, però, è una diga insormontabile.

D. Reyes 6,5 - La difesa catalana viene messa a dura prova soprattutto nel finale di gara. Lui tiene i nervi saldi e non sbaglia.

Aaron Martin 5,5 - Decisamente meno sbarazzino rispetto al solito.

Jurado 5,5 - Vivo e volitivo, ma in apertura di secondo tempo manca il gol dell'1-1 svirgolando malamente di destro un pallone che meritava ben altra fortuna.

Javi Fuego 5,5 - Serata al piccolo trotto, nella quale si trova a gestire il solito cartellino giallo che però stavolta arriva prestissimo.

Victor Sanchez 6 - Il capitano catalano oppone una strenue resistenza fino al 93' alle avanzate asturiane che fanno paura.

Piatti 5 - Non particolarmente ispirato. Ha pure sulla coscienza il gol di Victor perché è lui a spostarsi in barriera e a tradire Diego Lopez. (Dal 76' Melendo sv).

Caicedo 5,5 - Non riesce a trovare le misure per colpire la difesa asturiana. Nelle rare occasioni nelle quali ci riesce, è sempre anticipato da Cuellar. (Dal 46' Leo Baptistao 7 - Dà maggiore vivacità all'attacco catalano. Grandissima l'azione solitaria conclusa con il gol dell'1-1 grazie proprio al suo assist).

Gerard Moreno 7 - Timbra il cartellino dopo una grande azione di Leo Baptistao: bravissimo nel saltare anche Cuellar prima di depositare in rete. Poi il portiere di casa gli nega la doppietta con una super-parata.