Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - David Lopez sontuoso, Piatti vivace

Le pagelle dell'Espanyol - David Lopez sontuoso, Piatti vivace
© foto di J.M.Colomo
venerdì 13 ottobre 2017, 23:022017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Espanyol-Levante 0-0

Lopez 6 - Viene sollecitato un paio di volte e si fa trovare sempre pronto.

Navarro 6 - Attento e diligente sulla destra, sale quando serve e sfiora il gol su punizione. Dal 58’ Sanchez 6 - Spinge quando serve, bada soprattutto alla copertura su Morales. Che imbriglia bene.

Lopez 7 - Non sbaglia un solo intervento, ha tecnica per impostare ed intelligenza tattica grazie alla quale anticipa sempre Nano con eleganza. Riceve almeno due ovazioni dai tifosi.

Hermoso 6 - Ottima prova in fase difensiva, attento in marcatura ed un paio di volte esce con successo.

Caricol 6 - Mantiene bene la posizione a sinistra e copre le spalle a Piatti permettendogli di attaccare con continuità.

Darder 6.5 - Bene in entrambe le fasi, ha qualità e tocca tanti palloni, ma si fa notare anche in ripiegamento. Nel finale il suo tiro, deviato, sbatte sulla traversa.

Fuego 5.5 - Parte bene, si spegne nel finale quando rimedia un giallo che finirà, inevitabilmente, per condizionarlo. Dal 75’ Granero sv.

Batpistao 5 - Generoso e propositivo, ma ha sulla coscienza due errori: sia nel primo che nel secondo tempo sciupa a porta (quasi) sguarnita.

Jurado 5.5 - Si muove bene e con qualità, tra le linee. Ma dura poco e si spegne presto. Dal 58’ Garcia 6 - Buon impatto sul match, diversi spunti e sono interessanti i suoi cross dal fondo. Sfiora il gol di testa, glielo nega un super intervento di Fernandez.

Piatti 6 - Ha tantissima qualità e supera con facilità il diretto rivelo, ma risulta impreciso nell’ultimo passaggio.

Moreno 5.5 - Ad inizio gara finisce spesso in fuorigioco, lavora bene per i compagni di sponda e nel finale segna, ma commettendo fallo.